Avete mai conosciuto una sposa a cui non importasse di essere perfetta il gran giorno? No, vero? Anche le più tranquille prendono appuntamento da estetisti, parrucchieri, fanno massaggi di vario tipo pur di apparire bellissime una volta all’altare. Molti degli sforzi sono concentrati oltretutto sul tentare di avere una taglia mini (o quasi) (FOTO) il giorno delle nozze.
E così ci si sottopone a una dieta (LEGGI) spesso rigida e difficilissima da portare a termine. Ma ora sembra essere arrivato un nuovo rimedio ai problemi di peso delle future sposine. Si chiama H – E diet, meglio nota come dieta della sposa proprio per l’alto numero di brides to be che la utilizzano, e consente di perdere fino a 9 chili in 10 giorni. Come, vi chiederete giustamente voi? E qui sta il problema.
Durante i 10 giorni di trattamento la sposa in questione sarà alimentata unicamente da un sondino che le somministrerà una quantità davvero minima di calorie, ovvero appena 800. Con una dieta del genere il dimagrimento è assicurato. Come molte di noi avranno già realizzato però, questa dieta della sposa è ben lontana dall’essere la panacea di tutti i nostri problemi di peso. Perdere così tanti chili in maniera così rapida è tutto fuorchè sano e non solo dal punto di vista fisico. Infatti anche psicologicamente può essere un vero problema dover affrontare un cambiamento così rapido del proprio corpo. Insomma, meglio tornare alle care vecchie diete!