Ex fidanzato: cancellare o no il numero di telefono?
Un dilemma che attanaglia molte ragazze è: come comportarsi con il numero telefonico dell'ex dopo che ci siamo lasciati? Insomma, non è esattamente la prima cosa che viene in mente ma, passato il primo periodo fatto di lacrime e disperazione e una volta metabolizzata la fine può capitare di chiedersi se mantenere la porta aperta ai contatti o no.
Innanzitutto premettiamo che non esiste una regola universale: ogni rapporto è unico e per questo quello che sembra più giusto e opportuno per una coppia può non esserlo per un'altra. Detto questo, ci sono alcuni indizi che fanno capire se è il caso di cancellare o no il numero del proprio ex:
Siete tentate di chiamarlo
Se vedere il suo numero vi fa venire ogni gioro la tentazione di mandargli un sms o chiamarlo forse è meglio togliersi da questa situazione per un pò. Magari il numero lo sapete a memoria ma volete mettere la tentazione di trovarselo tra i contatti di whats'app, magari online?
Siete arrabbiate con lui
Se il rancore e la rabbia non sono ancora passati rischiate di usare il numero per insultarlo nei momenti di debolezza. Evitate.
Vi stalkera
Se è lui a non essersi ancora rassegnato e nessun discorso lo placa, non solo dovete eliminare il suo numero, ma potete anche provvedere a cambiare il vostro!
Il vostro nuovo ragazzo è geloso
In fin dei conti neanche a voi farebbe troppo piacere che lui avesse il numero della sua ex, no?
Avete bisogno di un taglio netto
Sicuramente bruciare le foto e cancellare i numeri non è una strategia vincente ma se proprio non riuscite a staccarvi dal passato questa potrebbe essere una buona mossa.