Rispetto ai loro coetanei, hanno avuto una vita più leggera, ricca di privilegi e grandi fortune (anche economiche), ma hanno dovuto sopportare a volte il pesante fardello di un cognome ingombrante: sono i ‘figli di’, sui quali i riflettori della ribalta vengono puntati sin da quando sono in fasce e tutti – a partire dal mondo dello spettacolo fino al pubblico – nutrono grandi aspettative.
C’è così chi prova a seguire le orme dei genitori, intraprendendo il mestiere di mamma e papà, e magari sperando di riscuotere altrettanto successo, e chi invece si ribella e prova a percorrere il suo percorso artistico o imprenditoriale, lanciandosi in tutt’altra attività, giusto per dimostrare che non sono raccomandati e che il successo se lo sono dovuti guadagnare.
Nella gallery troverete tutti i “figli di” diventati ormai adulti: alcuni sono identici a mamma e papà, perciò è facile riconoscerli, altri sono anche più famosi ormai degli illustri genitori, con un pubblico tutto loro. Ecco di chi sentiremo parlare sempre più spesso nel prossimo futuro.