La coppia protagonista di FollowMeTo si sposa su Instagram
Li avevamo instancabilmente seguiti in giro per il mondo, entrambi senza un volto ma con un unica grande priorità, quella di non separarsi mai, e ora li ritroviamo ancora una volta protagonisti di scatti romantici ed emozionantissimi.
Sono il fotografo russo Murad Osmann e la sua compagna mozzafiato Natalia Zakharova, già protagonisti su Instagram grazie alle loro foto pubblicate sotto l'hashtag #FollowMeTo che mostravano puntualmente lo stesso soggetto – Natalia di spalle che tiene la mano di Murad – in luoghi meravigliosi, sempre diversi.
Dalla cucina alla vita on the road: storia di una (ex) chef australiana
Oggi la schiena e la mano più famose del web tornano a stupire con nuove esaltanti foto, già virali sui social: quelle che li ritraggono nel giorno delle nozze, da angolazioni, questa volta, diverse da quelle a cui eravamo abituate.
Nel momento più felice della loro vita, Murad e Natalia si mostrano ai loro followers unendo alle classiche (per loro) immagini riprese da dietro, alcune straordinarie foto dove i due sono visti frontalmente o di lato.
A fare da cornice, oltre alla strepitosa location che richiama gli sfarzi di un antico palazzo ottocentesco, orde di invitati – tutti giovanissimi e sorridenti – nelle vesti involontarie di primissime comparse di quel progetto fotografico nato a due.
"Prometto di tenerti la mano e dirti che ti amo ogni giorno, per il resto della nostra vita" scrive Osmann sul suo profilo Instagram. Chissà perchè non abbiamo dubbi in merito…