Francesco Facchinetti sulla sua pagina Facebook ha messo ben in evidenza la foto che lo ritrae insieme alla moglie brasiliana Wilma Helena Faissol sul red carpet del gala di beneficenza AmfAR di Milano 2015. Il dettaglio da non trascurare? Il pancino in bella mostra delle fashion blogger che si vede nonostante indossi un lungo abito nero. Le parole del neo papà sono altrettanto chiare “Una nuova vita è un regalo meraviglioso…”. Insomma, ancora una volta il cantante, coach di The Voice e figlio di Roby Facchinetti, membro dei Pooh, annuncia ai fan, attraverso i social, il nuovo arrivo in famiglia. Del resto ha sempre utilizzato questi mezzi per rendere note le novità: lo aveva già fatto con il figlio Leo, avuto sempre dall’attuale moglie.
La famiglia allargata, che conta già Mia, la figlia avuta dall’ex Alessia Marcuzzi, si prepara ad accogliere il nuovo membro, mentre la coppia si gode già i due figli e mostra con orgoglio il suo momento di gioia.
I due dopo il matrimonio civile hanno da poco celebrato le nozze in chiesa. Lo stesso Francesco Facchinetti tempo fa aveva dichiarato ““Sarà una grande festa in stile americano. Ho bisogno di fare felice la donna che amo. Perché grazie a lei io ora amo tutte le ore, di tutti i giorni. Con Wilma ho trovato l’altra metà del mio universo”.
E, ora, dopo il matrimonio a coronare il loro sogno di felicità arriva ancora una volta la cicogna.