Seguici
Home > Love
San Valentino è alle porte e ancora non avete deciso cosa fare? Ecco alcune soluzioni semplici per festeggiare al meglio!
di Paola Toia
12.02.2015
Non c'è bisogno di fare chissà che per festeggiare San Valentino, spesso ci si sente obbligati ad uscire, ma non si è contenti e soddisfatti di ciò che si è organizzato.
Abbiamo raccolto per voi qualche idea last minute!
Sorprendi il tuo partner a San Valentino: ecco a te tante idee per trascorrere una felice festa degli innamorati!
Una serata alle terme o in una spa: ormai in quasi tutte le città puoi trovare un centro benessere. Alcuni di questi organizzano per San Valentino una serata particolare, con incluso anche un aperitivo per poter trascorrere più ore possibile in relax insieme alla tua dolce metà.
Molti teatri non hanno bisogno di una prenotazione anticipata: basta sfogliare l’elenco che spesso trovi nei quotidiani locali della tua città o fare una ricerca tramite internet per trovare uno spettacolo che piaccia ad entrambi. Magari puoi organizzare un piccolo spuntino a casa a sorpresa dopo lo spettacolo! Prepara tutto con un certo anticipo e sorprendilo con una tavola apparecchiata e romantica.
Se cerchi una sorpresa davvero speciale, grazie ai voli low cost e ai last minute puoi davvero spiazzare il tuo partner. Bendalo e portalo in aeroporto: volerete verso Londra o Parigi, o qualsiasi altra meta che non richieda troppe ore di viaggio. Informati prima però su come muoverti una volta arrivata in città o rischierete di perdere tempo. Un’idea davvero fantastica? Prenotare in anticipo anche un ristorante in cui pranzare. Lo sorprenderai davvero!
Vale lo stesso che per lo spettacolo teatrale: spesso gli spazi in cui vengono allestite le mostre fotografiche restano aperte anche la sera. Se non vuoi organizzare nulla di impegnativo, ecco un’ottima soluzione dell’ultimo momento. Potreste fermarvi per bere qualcosa sulla via del ritorno.
Cucinare insieme è sempre bello, ancora di più se si ha l’occasione di imparare. Soprattutto nelle grandi città trovi corsi di cucina quasi tutte le sere. Se però non riesci ad organizzarti per tempo puoi sempre preparare una cenetta in casa, insieme a lui però!
Condividi