Piccola lezione di anatomia tecnologica: nel caso un uomo abbia più dimestichezza con i pc che con le donne, dotarlo di un mouse a forma di vagina per migliorare le sue abilità sessuali.
Sì, se le inventano proprio tutte. Il designer Andy Kurovets ha progettato il mouse chiamato “G-point” – proprio il punto G – che ricalca l’anatomia femminile a scopo informatico.
Realizzato con cura per i particolari – dalle grandi alle piccole labbra, passando per la rotellina dello scroll collocata, neanche a dirlo, proprio in corrispondenza del clitoride – questo oggettino permette di sperimentare apici di piacere nerd mai visti, grazie al suo avveniristico punto G.
Dal punto G del mouse infatti, localizzato per ergonomia ben lontano da quella che dovrebbe essere la sua sede naturale (che poi se il punto G esista o no, dove sia, se ce l’hanno tutte le donne o solo alcune, se è nella vagina, nel cervello o nel cuore, non si è ancora capito), si può accedere alla e-mail e ai propri siti preferiti con un solo click: un vero orgasmo hi-tech.
Peccato che per accedere all’orgasmo femminile, serva qualche click in più.
Ps: a dispetto dell’apparenza, i nerd sono spesso felicemente portati… per il piacere!
Fonte | Yanko Design