Ilaria D’Amico lo aveva rivelato al settimanale Vanity Fair quando aveva svelato la sua gravidanza: “Lavorerò fino all’ottavo mese, ma dopo ho intenzione di prendermi una pausa lunga, almeno sei mesi. Sento che questa è la mia priorità: ho bisogno di un tempo più lento per essere madre, perché vivo una maternità più adulta, perché è la seconda, con una famiglia allargata che ha bisogno di essere coccolata in maniera più accorta, e perché quel piacere per la prima gravidanza me lo sono negato“.
E così è stato. La conduttrice di Sky Calcio Show ha smesso i panni della giornalista per calarsi in quelli di mamma a tempo pieno.
E se le voci e i rumors su fiocchi rosa o azzurri si sprecano, i diretti interessati non hanno nessuna intenzione di svelare il sesso del nascituro. Almeno fino al prossimo gennaio, data del lieto evento.
Intanto la D’Amico sfoggia una linea invidiabile a spasso con mamma e figlio (avuto cinque anni fa dall’ex Rocco Attisani) per il capoluogo lombardo forse in cerca dei primi regali di Natale.