Il 5 luglio Laura Chiatti e Marco Bocci hanno festeggiato i due anni di matrimonio. “I due anni più belli della mia vita“, ha scritto l’attrice umbra su un social network. E ora è arrivato il dono più bello, è nato il secondogenito Pablo per la 33enne che ha sempre detto di volere una famiglia numerosa. D’accordo naturalmente l’affascinante marito che ha recentemente confermato: “Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa… fare i genitori ci piace da morire“. Enea, un anno e 5 mesi, ora ha un fratellino con cui giocare. Ma i genitori sperano prima o poi di coronare anche il sogno di regalare ai due bimbi una sorellina.
Laura Chiatti e Marco Bocci genitori bis: è nato Pablo
I due attori hanno dato il benvenuto a un altro maschietto dopo Enea, nato nel 2015, proprio a tre giorni dal secondo anniversario di matrimonio.
10.07.2016

La struttura di ostetricia e ginecologia dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia dove l'attrice Laura Chiatti ha partorito ha fatto sapere che "Il bambino pesa tre chili e 180 grammi ed è stato già ritratto in una foto da Marco Bocci, arrivato nella stanza di degenza con il primogenito Enea".
"E' stata un'altra giornata storica della vita della mia famiglia, io e Laura siamo felicissimi" ha detto Bocci allo staff sanitario che ha seguito il parto.
Riproduzione riservata