In tante ci avete scritto per parlare dei vostri problemi d’amore. Continuate a raccontare le vostre storie alla nostra “Posta del Cuore”, all’indirizzo email [email protected] e date consigli alle ragazze che ci scrivono!
Ciao a tutti! Sono una ragazza di 23 anni e da un po’ di tempo mi piace un ragazzo che è un amico dei miei amici… Adesso è da un bel po’ che non lo vedo per via che sono impegnata con gli esami Universitari. Io noto che tra noi due ci sono giochi di sguardi molto intensi, della durata di parecchi secondi poi abbassa lo sguardo. Molto spesso mi fissa di nascosto quando pensa di non essere visto, e molte volte quando lo guardo si imbambola e ha gli occhi lucidi… lui è un ragazzo molto introverso e orgoglioso, oltre il suo aspetto esteriore (è un ragazzo bellissimo), mi ha colpito molto la sua personalità.
LETTERA: “FINE DI UN AMORE A DISTANZA
Io lo vedo come un secondo padre, è molto maturo e indipendente, sportivo, che ama quello che fa, con degli interessi… Quando ci siamo rivisti quest’estate (non lo vedevo da ben due anni) mi ha guardata come se avesse visto la madonna con due occhi! Una volta a una festa ero parecchio ubriaca e lui mi ha detto di andare con lui, mi ha rassicurata, ha cercato di farmi calmare ed è stato con me per un bel po’ di tempo, vedevo solo che era preoccupato, con gli occhi lucidi e testa bassa… poi alla fine della serata mi ha detto che sono bellissima…
LETTERA: “NON RIESCO A DIMENTICARLO”
Il suo sguardo mi mette i brividi vi giuro... Questi sguardi vanno avanti da un po’ di mesi e non ho il coraggio di fare un passo verso di lui… So che lui è stato mollato da una ragazza un anno fa… lui comunque è parecchio sensibile e ci rimane male per le cose… Ho solo paura che mi possa sfuggire dalle mani, essendo veramente un bel ragazzo, ma timido… Cosa fare?? Grazie per la risposta
Martina