In tante ci avete scritto per parlare dei vostri problemi d’amore. Continuate a raccontare le vostre storie alla nostra “Posta del Cuore”, all’indirizzo email [email protected] e date consigli alle ragazze che ci scrivono!
Buongiorno, sono una ragazza di 18 anni ho avuto una relazione a distanza di quasi 2 anni e quasi 3 mesi fa lui mi ha lasciato. Sto molto male non faccio altro che pensare a lui! La nostra era una relazione bellissima ci vedevamo ogni mese e abbiamo fatto 6 mesi di convivenza tre a casa mia e tre a casa sua, e in quei mesi ci siamo legati molto di più! Abbiamo viaggiato, siamo andati al mare in montagna in campagna, e siamo state sempre benissimo, nessuno dei due era geloso quindi avevamo entrambi la nostra libertà..
LETTERA: “RIVEDERLO OGGI GIORNO MI FA STARE MALE”
Solo che lui poi mi ha lasciato perché vuole fare esperienze, viaggiare e divertirsi con i suoi amici senza essere fidanzato… io lo amo ancora come il primo giorno o forse anche di più e so che anche lui continua ad amarmi perché lo conosco bene ma non vuole avere una relazione. Io sto soffrendo molto, non c’è momento che non pensi a lui, non c’è giorno che non pianga mattino pomeriggio e soprattutto sera, infatti la mattina mi sveglio con gli occhi gonfi… ho attacchi di panico, giorni o settimane che non esco di casa o che non vado a scuola perché non riesco neanche ad alzarmi dal letto, i miei amici mia madre e la mia famiglia non mi riconoscono più sono tutti preoccupati per me, ma io non so che fare, ho pensato anche più volte al suicidio ma poi penso alla mia mamma e non la lascierei mai sola, però non riesco più ad andare avanti, nella mia vita io vedo solo lui!
LETTERA: “NON RIESCO A DIMENTICARLO”
Vorrei potermi dimeticare di lui ma non c’è modo, ho provato ad uscire a conoscere altri ragazzi a leggere libri a cancellare tutto di lui ma non ce la faccio, voglio tornare ad avere il sorriso, ad essere felice, sono sempre stata una ragazza solare anche avendo problemi di famiglia, mi mettevo una maschera felice e sorridevo con tutti ma con lui è diverso ho bisogno di aiuto, non ce la faccio più, voglio che se ne vado quel dolore lancinante allo stomaco che ho oramai da quasi tre mesi, LA PREGO MI AIUTI!