In tante ci avete scritto per parlare dei vostri problemi d’amore. Continuate a raccontare le vostre storie alla nostra “Posta del Cuore”, all’indirizzo email [email protected] e date consigli alle ragazze che ci scrivono!
Ciao! ho 17 anni e fino a due mesi fa stavo con un mio compagno di classe, questo per me è un grande problema perché a me piace ancora tantissimo e non so come fare per dimenticarlo, sono costretta a vederlo e a sentire la sua voce ogni giorno e per me è troppo.
LETTERA: “FEELING CON IL PROF”
La nostra relazione in per se non è durata tantissimo (due settimane circa) però era circa da 6 mesi che ci sentivamo e in questi mesi mi sono affezionata davvero tanto anche se non sono mancati da parte sua episodi sgradevoli (ha chiesto ad uscire ad un’altra ragazza), però nonostante ciò adesso mi manca tantissimo perché il nostro dialogo è ridotto a zero e a malapena ci guardiamo negli occhi.
LETTERA: “NON RIESCO A DIMENTICARLO”
Non so come fare perché dal canto suo mi pare che non gliene frega niente e dato che lui è un po’ il “boss” della mia classe io non ho il coraggio di dirgli niente in quanto la situazione è gia complicata e difficile di per sè e non voglio correre il rischio di ingigantirla ancora di piu… cosa devo fare?? Aiutami ne ho bisogno! grazie ciao:)