Lingerie sexy da sposa
L’intimo da sposa deve essere scelto con attenzione, essere comodo perchè andrà indossato per tutta la giornata, deve saper modellare la nostra silhoutte e soprattutto farci sentire perfette. Ma, si sa, è bello anche essere sexy.
Per questo le collezioni intimo sposa della primavera/estate 2015 presentano modelli sempre più seducenti con tessuti delicati e carezzevoli, in tulle o preziosa seta, con ricami o laccetti in raso.
Reggiseni push-up, a balconcino o a fascia, brassiere in pizzo chantilly, da scegliere con cura secondo il modello del vostro abito da sposa, sono perfettamente abbinati a brasiliane, perizomi o culotte con ricami in pizzo, fiocchetti in raso o dalla linea più semplice ma sexy nude.
Corsetti in pizzo chantilly con ricami di rose e inserti in tulle stretch, seducenti bustier in prezioso macramè rifinito in raso di seta con stecche e reggiseno a balconcino… da abbinare a perizomi o culotte con reggicalze, ma anche guepiere in pizzo o in tulle, con o senza spalline, per avere una linea perfetta e provocante.
Per la notte, sottovesti e baby doll in prezioso satin, in pizzo trasparente o in morbido tessuto con inserti in chiffon di seta. Il colore è il bianco, sempre! Anche per le linee e i modelli super sexy. Candido e delicato simboleggia la purezza ma regala fascino ed esalta la nostra sensualità.
Per la prima notte di nozze, alcune collezioni propongono, oltre al bianco, anche il grigio perla, colore raffinato e seducente, il classico nero, l’azzurro e il blu.
Lingerie francese: 7 brand très chic da scoprire
Tanti i brand che presentano collezioni per l’intimo da sposa, più o meno economiche ma tutte sorprendenti: da Yamamay a Intimissimi, alla sofisticata La Perla, a Victoria’s Secret (presto forse da noi) fino ad Agent Provocateur per citarne solo alcuni.
Il giorno del vostro matrimonio indossate una lingerie comoda per sentirvi a vostro agio ma soprattutto sentitevi sexy.