Le location più originali per le tue nozze
Il giorno del matrimonio deve essere speciale. Ogni aspetto delle nozze va quindi curato con attenzione, dal vestito alla location. Tanto l'abito quanto il dove ti sposerai deve riflettere la tua personalità e lo spirito della tua coppia, ecco perché viene spontaneo orientare la propria scelta verso location più insolite, che possono avere dei significati profondi per la sposa e lo sposo. Queste sono alcune proposte davvero originali, per pronunciare il fatidico "sì" in una cornice indimenticabile! Se siete in cerca di ispirazione per un matrimonio molto festoso e ricco di cibo, danze e musica, vediamo quali sono le location per le nozze più originali del mondo!
In spiaggia
Il mare, il sole che lentamente tramonta all'orizzonte e la brezza che ci accarezza, chi non avrebbe voglia di celebrare il proprio matrimonio in un'atmosfera così romantica? Le nozze in spiaggia sono veramente qualcosa di particolare, semplici e allo stesso tempo uniche. Basta poco infatti per rendere questa location bellissima: un gazebo, dei fiori, del tulle bianco e il gioco è fatto, al resto pensa la natura!
In un castello
Una location che potremmo definire da favola: un meraviglioso castello immerso nel verde che ci faccia sentire delle vere principesse. A disposizione degli ospiti tutte le stanze da visitare e nelle quali perdersi, per gli sposi la possibilità di trasformarsi in principe e principessa con tanto di arrivo in carrozza dato che non si deve sfidare il traffico cittadino. E' un luogo così magico che non serve neanche impazzire con le decorazioni, i fiori basteranno a renderlo ancora più bello
In terrazza
Un matrimonio all'aperto…ma non in mezzo alla natura! Su una romantica terrazza, affacciata sul mare o sul lago, scambiarsi i voti e poi brindare al buffet di fronte a questo splendido panorama. Si può anche mangiare direttamente sulla terrazza, creando così un'atmosfera molto rilassata e casual, un matrimonio familiare, una festa da vivere fino in fondo con gli amici e con la famiglia
In teatro
Si può dire "lo voglio" anche dal palcoscenico se come location si sceglie un teatro. E' una delle ultimissime tendenze in fatto di matrimoni e consente di far vivere agli ospiti un'esperienza davvero inusuale. Gli sposi ricevono giustamente tutta l'attenzione stando sul palco, senza contare che il teatro si presta tantissimo se hai in mente un matrimonio a tema: per le decorazioni c'è ampio spazio e tutto è lasciato alla tua fantasia!
In tram
Un matrimonio in movimento, a bordo di un tram e in giro per tutta la città! Naturalmente il matrimonio in tram è perfetto se le tue nozze le immagini con pochi invitati e in un'atmosfera assolutamente informale. Potresti ad esempio fare la cerimonia con pochi intimi e poi arrivare al luogo del ricevimento vero e proprio dove ti aspetteranno anche gli altri invitati per una festa scatenata!