Il ritocchino colpisce ancora! Questa volta a far parlare di sé e delle eccessive aggiustatine è proprio la ragazza della porta accanto Meg Ryan. L’attrice di Harry ti presento Sally e C’è post@ per te, nota per la sua dolce espressione e quegli occhi celesti, è apparsa con il volto un po’ troppo tirato e gli zigomi esagerati. Dopo essere scomparsa dalla scena negli ultimi mesi, è stata avvistata alle sfilate dell’alta moda di Parigi con un fisico asciutto e magrissimo fasciato da un vestito aderente di pizzo nero. E subito i fan hanno gridato allo scandalo.
Come era accaduto anche per altre sue colleghe, per esempio Renée Zellweger e Uma Thurman (che ha successivamente smentito l’intervento chirurgico), c’è il sospetto che ci sia lo zampino del ritocco per rallentare la corsa del tempo e combattere la concorrenza delle nuove attrici giovanissime che si affermano a Hollywood. Ma siamo sicure che questo sia il modo giusto per garantirsi l’elisir di eterna giovinezza?
Gli interventi, dilazionati nel tempo, sembra che siano iniziati ormai anni fa. Dopo il divorzio da Dennis Quaid, l’attrice ha attraverso un periodo di lento e inesorabile declino, complici anche alcuni film non proprio azzeccati che non l’hanno rilanciata sul grande schermo come da aspettative.