Periodo di grande fermento per Michelle Hunziker, uno dei volti più amati del piccolo schermo, da poco tornata in tv alla conduzione del tg satirico “Striscia la notizia”, insieme al collega Ezio Greggio. Un ritorno tanto desiderato, visto che la bionda presentatrice si trova completamente a suo agio dietro al bancone più celebre d’Italia. Ed è proprio qui, durante la prima puntata andata in onda il 25 gennaio, che le voci su una sua nuova presunta gravidanza sono state rinfocolate: Ezio Greggio, infatti, ha passato tutta la serata a punzecchiarla sul suo stato di forma rilassato e sulle voglie di cibo che ha: “Sei ingrassata?”, “Ho mangiato tanto per il mio compleanno”, fino alle allusioni esplicite a una possibile quarta gravidanza in corso. Solo gag divertenti oppure c’è un fondo di verità?
Tutto è nato da una dichiarazione fatta recentemente dalla Hunziker, in cui confidava al settimanale Oggi il suo sogno di poter diventare nonna giovanissima: “Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme io e Aurora“, tanto è bastato per dare vita a un frenetico tam tam di voci, che invece la vogliono già incinta. Per la Hunziker, che ha da poco spento la trentanovesima candelina, sarebbe il quarto figlio, dopo Aurora, 19 anni, avuta dall’ex Eros Ramazzotti, Sole, 2 anni, e Celeste, di quasi un anno, avute entrambe dal marito Tomaso Trussardi.
Per ora, la Hunziker pare che abbia smentito: “Ora mi prendo un po’ di tempo: lo richiede il mio corpo e soprattutto lo chiedono le due bambine”, ha dichiarato a Il Giornale, ma i siparietti comici inscenati da Greggio sembrano affermare tutto il contrario. Quel che è certo è che la verità verrà a galla molto presto!