Ciao girlpower ti scrivo perchè sono molto in confusione e vorrei avere qualche consiglio per prendere una decisione. Ho 15 anni e sono fidanzata in casa da 2 anni e 2 mesi con un ragazzo ke ne ha 16… Ci siamo fidanzati piccoli ma ci amiamo tanto….

 

 

Il mio problema è che ci vediamo solo una volta a settimana , il sabato, perchè lui, essendo un giocatore del Napoli dei giovanissimi nazionali, ha solo un giorno libero… perchè tutti i giorni va all’ allenamento, va alle 3 e torna alle 7 e mezza 8… Il problema è che lui anche avendo 16 anni non ha nè macchina nè motorino e non ci possiamo vedere lo devono accompagnare per forza…

Sono due anni che stiamo così e lui mi dice che dobbiamo fare sacrifici per un domani che lui diventerà calciatore professionista e potremmo stare insieme e mi ha chiesto di aspettare così altri 2 anni… cosi poi una volta raggiunto il suo obbiettivo potremmo stare insieme per sempre.

 

Storie a distanza: le regole

 

Ma sai litighiamo perchè essendo che sto male non vedendolo tutta la settimana lui si arrabbia e mi dice che io devo stare bene ma non ci riesco, e ho paura che se accetterò questa sua proposta, poi ci lasceremo e io avrò sprecato altri 2 anni… Non si puo fare niente più per noi? Ti prego rispodimi al piu presto… Grazie