Oroscopo della sposa
Stai per sposarti e vuoi sapere come andrà il giorno più importante della tua vita? Ecco l’oroscopo della sposa, segno per segno. Leggilo e scoprirai ciò che certamente andrà bene alle tue nozze e, se sei in procinto di iniziare i preparativi scoprirai subito quali saranno i punti forti di cerimonia a ricevimento.
Come vestirsi in base al segno zodiacale
Sposarsi in blu: ecco come non sbagliare
Oroscopo della sposa: Ariete
Vivi tutto con un tocco di arancione vitaminico e quindi il giorno delle tue nozze non potrà che essere esplosivo ed entusiasmante. Per caso la mise en place del tuo ricevimento è in una sfumatura tra il giallo e il rosso? La cosa non stupirebbe affatto, sei il segno energetico per eccellenza secondo l’oroscopo.
Oroscopo della sposa: Toro
Ami profondamente la famiglia, quindi il giorno del tuo matrimonio sarà uno dei più felici della tua vita, senza alcun dubbio. Anche perché gli invitati saranno felici insieme a te, anche per merito del menù che hai studiato minuziosamente per solleticare il palato di tutti.
Oroscopo della sposa: Gemelli
Sei generosa e difficile da dimenticare, quindi al tuo matrimonio ci saranno più amici veri che parenti. E, nel caso te lo stessi chiedendo, no, non pioverà. La scelta di location particolari e insolite renderà le tue nozze speciali anche per chi festeggerà con te.
Oroscopo della sposa: Cancro
Non sei una tradizionalista, quindi il tuo matrimonio sarà decisamente originale. Anzi, dato che ti piace essere protagonista e provare emozioni forti, sicuramente saprai come rimanere al centro dell’attenzione: tutti gli occhi saranno puntati su di te, proprio come volevi! (per caso pronuncerai il sì dal paracadute?)
Oroscopo della sposa: Leone
Hai sicuramente una lista di invitati lunghissima. E tutta la giornata sarà scintillante e sfarzosa. Nessun dettaglio sarà trascurato e i tuoi invitati apprezzeranno tutte le premure che hai avuto per loro. Anche se qualcuno dovrà infilarsi gli occhiali da sole a tavola per non rimanere accecato da cotanta lucentezza.
Oroscopo della sposa: Vergine
Sei discreta e pacata, ma attentissima a curare ogni singolo particolare. Quindi il giorno del tuo matrimonio non potrà che essere all’insegna della semplicità e tutto andrà perfettamente come hai pianificato. Tranne il vostro rientro nella camera nuziale….perché gli scherzi degli amici no, non si possono proprio programmare!
Oroscopo della sposa: Bilancia
Sei una persona attenta agli altri. Per questa ragione non ci saranno scene imbarazzanti, perché allo stesso tavolo non ti verrebbe mai in mente di mettere sedute due zie che non si sopportano. E tutti gli ospiti rimarranno assolutamente soddisfatti. Ci credo, passerai ore e ore solo a decidere la disposizione del tableau de mariage!
Oroscopo della sposa: Scorpione
Ami divertirti e quindi la noia sarà bandita. Certo, forse non organizzerai una gara di barzellette per intrattenere gli ospiti, ma potresti pensare a un dopo matrimonio in cui tutti si cambino d’abito, sposa compresa naturalmente, per scatenarsi sulle note di un gruppo dance anni ‘80!
Oroscopo della sposa: Sagittario
Ti piace viaggiare e ami le cose pratiche. Quindi niente cerimonia e ricevimento da 30 ore consecutive, niente festeggiamenti che si protraggono per giorni e giorni. Il tuo pensiero più insistente, dopo quello di toglierti il prima possibile le scarpe da sposa, sarà quello di partire subito dopo il ricevimento per a luna di miele.
Oroscopo della sposa: Capricorno
Sei una donna lineare e precisa, quindi il tuo matrimonio filerà liscio come l’olio. Nessuno verrà a interrompere la cerimonia al momento del: “Parli ora o taccia per sempre”. O forse spunterà un ex che proprio non avevi preso in considerazione?
Oroscopo della sposa: Acquario
Matrimonio a Las Vegas? Perché tu saresti proprio la persona a cui può venire in mente un’idea simile. E poi lo diresti subito alle amiche, addirittura prima che alla mamma. E nel tuo caso si potrebbe davvero parlare di un autentico “viaggio di nozze”.
Oroscopo della sposa: Pesci
Hai qualche problemino con l’organizzazione del matrimonio. Non perché tu non sia in grado di gestire mille cose tutte insieme, ma perché non ami le cose imposte. Dunque, visto che proprio lo “devi” fare, non ci sarà niente di usuale al tuo matrimonio. Molti invitati resteranno sorpresi piacevolmente, altri proveranno autentico stupore!