Primo appuntamento dove andare
Il primo appuntamento è un banco di prova fondamentale per capire se una storia può iniziare e in che direzione deve andare. Purtroppo spesso l’emozione, un po’ di ansia e l’inesperienza possono giocare brutti scherzi, facendo naufragare quella che invece è un’occasione d’oro. Per questo Gp ha stilato una short list dei cinque primi appuntamenti migliori, quelli che, sostanzialmente, garantiscono che ce ne sia un secondo. Eccoli:
1. Pic nic al parco
E’ un tipo di appuntamento soft ma romantico, immerso nella natura. Permette di parlare e conoscersi, ma anche di prenderlo per la gola con qualche sfizioso piatto!
2. Musica dal vivo in un locale
I ragazzi adorano la musica dal vivo, e anche molte ragazze. In un locale potrete sedervi a bere una cosa e lasciare che sia la musica a parlare per voi e creare atmosfera.
3. Giocare a bowling
E’ divertente e non c’è niente di meglio di una serata di allegria per far ingranare un appuntamento. Non sapete giocare? Meglio ancora, potrete lanciare la carta dell’alunna inesperta a cui lui amerà fare da maestro.
4. Cucinare insieme
Cucinare è un’attività fortemente erotica oltre ad essere divertente e a creare intimità.
5. Escursione per la città
Molti vivono in una città pur non conoscendola bene. Approfittate del vostro primo appuntamento per un giro per musei o per luoghi di interesse artistico. Imparerete qualcosa di nuovo insieme tra una passeggiata romantica e un gelato, e avrete modo di chiacchierare a lungo.
Ecco tutti i nostri consigli sul primo appuntamento:
- Primo appuntamento: come comportarsi
- Bacio al primo appuntamento
- Primo appuntamento: di cosa parlare?
- Primo appuntamento: come vestirsi?
- Come fare colpo al primo appuntamento
- Cosa non dire al primo appuntamento
- Idee originali per il primo appuntamento
- Sesso al primo appuntamento: si o no?
- Le paure del primo appuntamento
- Come capire se il primo appuntamento è andato bene