La giornata tipo di una donna: lava, stira, assetta, annaffia le piante, pure quelle finte, spolvera, rammenda e per eliminare gli ultimi sensi di colpa dà una piallata al parquet. E siamo solo alle 7:10. Poi va al lavoro e quando finisce passa al corso di decoupage. Torna a casa, prepara la cena, mette a letto i bambini e chiede al marito Amore, andiamo di là a farci le coccole?. Lui risponde Sono stanco. Stanco? Ma dico io, solo un muscolo deve muovere!
Teresa Mannino
2 di 5
-
Maschi, ricordatevi quando un giorno nella corsa della vita una donna vi busserà alle spalle, non sarà perché sarà rimasta indietro, ma perché vi avrà doppiati. Geppi Cucciari
3 di 5
-
Voi uomini, perché vi si stacca una crosta dal naso andate al Pronto Soccorso. E appena vi viene un po di mal di testa vi impanate con lAulin. Sempre lì con lAulin: da una puntura di zanzara alle emorroidi. Poi gli annusi le ascelle e non sa più di Foresta Nera, sa di farmacia! Avete una soglia di sofferenza così bassa che se picchiate un gomito contro uno spigolo non vi viene la scossa, no: voi cadete a terra fulminati. Fareste lanestesia anche per farvi la barba. Dove sono gli uomini veri?(.)
Luciana Littizzetto
4 di 5
-
Un uomo... A - mi deve Amare B - mi deve Bastare C - mi deve Capire D - mi deve Desiderare (sempre, prima e dopo i pasti) E - mi deve Entrare (nell'anima, dico. Che anche se lo ha lungo ma non mi arriva al cuore...) F - mi deve Fascinare G - mi deve girare gli assegni H - mi deve "Accarezzare" (...)
Anna Maria Barbera
5 di 5
-
Ho sposato un militare. Un bel matrimonio, sapete... Non ci manca niente: amore, fiducia, astinenza. Giancarla Tiralongo