
Batterie scariche? Questo caricatore solare fa ripartire cellulari, console, fotocamere (Bsset1, Sbs 49,90 euro).

Che idea poetica far trovare sotto l’albero dei pattini d’argento! Comodi e high tech, metteranno la voglia di volteggiare sul ghiaccio anche ai principianti (IceGlamour Roces, 58 euro).

Che bello il centrotavola di vetro trasparente decorato da un cerchio argento! (Ego Vetri Delle Venezie, 39,90 euro).

Per mettere d’accordo intenditori e fashion victim: la vodka amata dalle celebrities in edizione limitata (Belvedere Vodka Silver, 70 cl, 40 euro).

Sotto la stella in Swarovski di questo anello argentato c’è un profumo solido (Angel Bague à Parfum, Mugler Show Collection, 55 euro).

Il girocollo di anelli di metallo e cristalli sta bene a tutte (Stroili Oro, 39,90 euro).

Per un ragazzo giovane e alla moda il profumo giusto è piccante e speziato (Bang, Marc Jacobs, da 57 euro).

Le quattro avventure culto di fantascienza in Blu-ray, più due dischi di extra: per gli appassionati della saga (Alien Anthology, 20th Century Fox, 59,90 euro).

La birra belga per la stagione fredda è da intenditori (Birra d’Inverno Theresianer, 13 euro).

C’erano tutti: le attrici più belle, gli attori più fascinosi, i registi più geniali. Roma, fra gli anni Cinquanta e Sessanta, era come Hollywood, anzi di più. La storia di quel periodo d’oro è in questo straordinario libro. Non solo per cinefili (Hollywood sul Tevere, Electa, 35 euro).

Per rendere vellutata la pelle sensibile, una crema anti age senza profumo, glutine, conservanti (Defence CodeXage Trattamento Anti-età Rigenerante, BioNike, 65 euro).

Le sneakers di pelle argentata piaceranno a un ragazzo modaiolo ma sportivo (Freddy, 75 euro).

Tasti grandi e display: ecco il regalo ideale per i nonni (Gigaset E500, 69,95 euro).

Per gli intenditori, un profumo di nicchia: intenso, pungente e frizzante (Himalaya Millesime, Creed, da 82 euro).

Per chi ama il muschio, una fragranza intensa e sensuale (Essence Eau de Parfum Intense Musc Collection, Narciso Rodriguez, da Sephora, 77 euro).

L’orologio da parete in metallo con il quadrante in vetro satinato è giusto per chi sta mettendo su casa (Brandani, 99 euro).

Per giocare alle dive, le scenografiche ciglia finte di maxi paillettes argento (Neo-Tokyo Odyssey, Shu Uemura, 70 euro).

Un regalo due in uno: utile come un orologio di metallo, bello come un bracciale di brillantini (Fossil, 90 euro).