San Valentino: cosa regalare a te stessa

Quando si avvicina San Valentino non è che un continuo chiacchiericcio su cosa ci si farà regalare dai propri fidanzati. Le ragazze accoppiate si trasformano improvvisamente in un clan monotematico ed è possibile che le single si sentano drammaticamente escluse.

Ma insomma, chi dice che per ricevere un regalo a San Valentino si debba per forza essere fidanzate? Cogliete l'occasione per fare un piccolo pensierino a voi stesse, vedrete che questa festa vi sembrerà molto più tollerabile! Ecco qualche idea!

Un paio di scarpe vezzose

Forse non avrete un appuntamento galante per la serata ma perchè rinunciare ad un bel paio di scarpe? Sceglietele il più romantiche e vezzose possibili, rosa con fiocchetti, alla faccia di tutto lo zucchero che trasuda dal 14 febbraio.

Una pochette romantica

Sotto San Valentino quasi ogni cosa è disseminata di fiori e cuori. Cogliete la palla al balzo e comprare una nuova pochette, magari per i trucchi, decorata in questo modo romantico e femminile.

Rossetto nuovo

Non c'è occasione migliore di festeggiare l'amore verso se stesse che comprando un nuovo rossetto color fragola. Chissà, potreste incantare qualche single!

Smalto nuovo

Non rinunciate allo smalto in pandant, magari rosso o rosa acceso, per dimostrare che sapete entrare nello spirito romantico della festa anche da single.

Completo vezzoso

Un po' per ironia, un po' per lusingare la vostra parte più femminile, acquistate un completo romantico, magari rosa e decorato con caramelle, fiori e cuori.

Un completino intimo

Non deve essere destinato necessariamente ad un uomo, ricordate che dovete piacere innanzitutto a voi stesse quindi comprate un bel completino che vi faccia sentire bene e sexy. 

Trucchi a tema

A San Valentino molti marchi di cosmetici fanno delle ottime offerte su prodotti a tema, come ombretti in packing romantici o ciprie rosate dalle confezioni delicate. Approfittate e regalatevene una!

Calzini simpatici

Se ve li regalasse un uomo sarebbe un dramma ma voi potete permettervi di gratificarvi con un paio di calzini con cuori o dolcetti stampati sopra, cozyssimi.

Una collana luminosa

A San Valentino noi single dobbiamo risplendere quindi acquistate una bella collana con pietre vistose, magari rossa per non passare inosservate.

Orecchini

Non si hanno mai abbastanza accessori quindi approfittate di questa occasione per comprare orecchini nuovi e perchè no, magari proprio a fantasia romantica.