San Valentino: consigli hot
Lasciate stare i cioccolatini e i cuoricini, e alzate la temperatura del vostro San Valentino: è un ottimo modo per combattere il freddo gelido che ci attanaglia in queste giornate invernali, per non parlare delle nottate. Quindi smettete la vostra ricerca spasmodica al regalo perfetto o alla perfetta cena di San Valentino: risparmierete tempo e denaro. Piuttosto lasciatevi ispirare dai nostri consigli. Alla fine della pagina probabilmente pregherete che la sera del 14 arrivi un bel diluvio. Per starsene ben chiusi dentro casa…
Del giorno di San Valentino non deve essere perfetta solo la cena, ma anche, e soprattutto, il dopo cena. Il più bel regalo da fare al vostro ragazzo e a voi stesse sarà dedicarvi una serata sexy sotto le lenzuola. Qualche consiglio? Accendete candele profumate, mettete della musica romantica in sottofondo, cospargete il pavimento di petali di rosa e inscenate un classico spogliarello.
Travestimenti sexy
Fate una pazzia: improvvisate un travestimento (ovviamente sexy), immergetevi nel gioco di ruolo! L’idea di travestirvi non vi convince per niente? Il massimo che vi suscita è un grassa risata? Insomma siete straconvinte che il gioco di ruoli non faccia per voi? Allora provate semplicemente a giocare un po’ con la vostra immagine, ma cominciate dal cervello. Provate a sentirvi davvero sexy. Adesso fate un giro in un negozio di intimo. Provatevi un completino che vi piaccia, che vi faccia sentire a vostro agio, magari con un bel push-up. Poi procuratevi autoreggenti e tacchi a spillo. La ciliegina sulla torta? Guanti neri, voluttuosi e lunghi fino al gomito. Fate amicizia con la vostra femminilità, calatevi nel vostro lato più sensuale, che anche se be nascosto, c’è. Sarete sexy senza sentirvi delle idiote. Sopra potete indossare un semplicissimo e castigato little black dress, per lasciare a lui il piacere di scoprire cosa c’è sotto.
Provate dei sex toys
Siete di quelle coppie che non si sono mai date alla sperimentazione con sex toys, manette, e altri ameni giochini? Se lui non si è mai lanciato in simili proposte magari è perchè ha paura di scioccarvi, o non immagina che reazione potreste avere, e forse voi avete i suoi stessi timori. Invece di scervellarvi in solitudine, trovate una soluzione pratica di coppia. Portatelo con voi a fare shopping in un sexy shop. Confrontatevi, scegliete insieme, lasciatevi andare. E poi godetevi i vostri sudati acquisti in piena complicità.
Divertitevi col cibo
Ok, questo è un gioco vecchio, ma funziona sempre. Qualche sfiduciata è convinta che il cibo sia meglio del sesso? Ma smettetela! L’unica incontrovertibile verità è che il sesso è meglio CON il cibo. Il cibo è uno dei migliori e più economici sex toys. Provare per credere. Sporcatevi, spalmatevi, leccatevi, mordetevi, mangiatevi un po’ a vicenda. I cibi più versatili? Quelli che si possono spalmare! Panna, crema, yogurt, gelato, miele, per non parlare della regina dei piaceri sensoriali: la Nutella! E poi frutti: ciliegie, avocado, banane… Esaltate tutti i vostri sensi e precipitatevi nell’edonismo più sfrenato. Le uniche controindicazioni? Ricordate di fare attenzione a pochi elementi importanti per la vostra salute: evitate di inserire cibi, soprattutto quelli zuccherosi, nei genitali interni, potreste provocare infezioni; evitate di fare questo medesimo uso con bombolette spray (ad esempio con la panna); fate attenzione ai materiali oleosi, perchè gli olii danneggiano il latex dei preservativi. Detto questo, potete andare a divertirtirvi.
Buone letture
Qual è secondo voi uno degli elementi con più alta capacità eccitante? C’è chi si eccita di più con elementi visivi, chi impazzisce nel sentire certi odori, e chi perde la testa grazie al tatto. Ma una delle cose più eccitanti in assoluto, sappiatelo, sono le parole. Meglio delle immagini, le parole (scritte e pronunciate) lasciano spazio all’interpretazione e all’immaginazione di ognuno: sono come delle micce incendiarie che dovete solo accendere. Pensate di non avere abbastanza fantasia? Fate un salto in libreria, magari insieme, e scegliete il titolo che vi intriga di più, siate complici anche nella scelta. Poi immergetevi letteralmente nella lettura, state vicini, leggete ad alta voce. E lasciate che le parole disegnino per voi l’atmosfera di San Valentino, lasciatevi trascinare dalle idee che vi vengono, parlatevi, guardatevi profondamente negli occhi… e pazienza se la lettura resterà a metà!