SESSO… AL CONCERTO
Vantaggi Fare sesso nei luoghi pubblici, dove si può sempre essere scoperti, ha tutto il fascino della trasgressione. «Per gli uomini situazioni come il cinema, i concerti o i locali sono molto eccitanti, e le donne le vivono come un gioco» spiega Stefania Piloni. «Al buio, si può avere un rapporto senza che gli altri se ne accorgano, basta trovare un angolo un po’ appartato e la posizione giusta, di solito in piedi o seduti». E c’è anche il vantaggio che, nel frastuono della musica, nessuno si accorgerà dei vostri gemiti.
Inconvenienti Il principale è legato all’igiene. «Anche se c’è il gusto della trasgressione, mai far l’amore nelle toilette dei locali: il rischio di prendere malattie a trasmissione sessuale è molto alto» avverte Stefania Piloni. Per lo stesso motivo, se volete stare seduti (la posizione più comoda e discreta), lasciate che sia lui a tenervi in braccio, ben lontana dai cuscini.
Difficoltà di esecuzione ***
Nella foto: Madonna, 51 anni, con Jesus Luz, 23. Sembra che, per piacergli di più, stia per spendere 200mila dollari in interventi estetici. Ma, visto il feeling, forse non ce n’è bisogno.