Squid è un’applicazione gratuita che, una volta scaricata sul tuo cellulare, ti fornisce notizie dai migliori siti (e anche blog) sugli argomenti che ti interessano di più (in pratica, funziona come un feed reader che aggrega i contenuti a te più affini).
Ora potrai trovare su Squid anche i contenuti di Donnamoderna.com: li riceverai direttamente sul tuo smartphone e potrai così essere sempre aggiornata.
Per iniziare (dopo che avrai scaricato l’app) seleziona le categorie che ti interessano di più (“Moda e Bellezza”, “Salute”, “Casa e Giardino“, ecc.), così riceverai le notizie organizzate per tab, una per ogni categoria che hai scelto.
Poi potrai: leggere e salvare i contenuti che vuoi tra i “preferiti”, prendere appunti o disegnarci sopra (basta premere sul simbolo del polipo – a proposito “squid”, in inglese, significa appunto “polipo”). E anche condividerli con chi vuoi.
Se vuoi leggere un articolo, clicchi sul titolo e verrai rediretta sul sito (o blog) che l’ha pubblicata.
Potrai sempre, in un secondo momento, sospendere o eliminare in qualsiasi momento una o più categorie.
Squid ti consente di usare la rete in maniera personalizzabile (e mai definita una volta per tutte, puoi sempre modificare le tue preferenze e aggiornarle secondo le tue particolari esigenze del momento), è facile da usare e ti rende immediatamente fruibili i contenuti a te più vicini che circolano sul web. Permettendoti di risparmiare tempo.