TRADIMENTO CON LA SEGRETARIA – Una storia un po’ patetica la mia, la classica storia della moglie cornuta che ha fatto finta di non vedere e ha messo la testa sotto la sabbia per tanto, troppo tempo. Insomma, lui era sempre in viaggio, fuori per lavoro diceva. Io alle prese con il mio di lavoro, nostra figlia che cresceva e aveva bisogno di essere seguita nei suoi impegni scolastici e sportivi, la casa da portare avanti. il tutto in una sensazione di immane solitudine.
LEGGI ANCHE: Perdonare il tradimento, un processo che si svolge per fasi
Una sera è uscito con gli amici per una cena di lavoro (sembra essere una scusa perfetta ma forse davvero banale!) ed è tornato alle due di notte, completamente ubriaco.
Non ci ho potuto credere e ho deciso di non fargliela passare liscia questa volta. Ho controllato il suo cellulare – cosa che mi ero sempre rifiutata di fare forse per paura di quello che avrei potuto trovarci – e ho letto il suo ultimo messaggio inviato ad un certo Nino “Il tuo bacio è stata la parte più bella della serata”. Nino era in realtà Luciana, la sua segretaria. banale come una commedia di serie B.