Whatsapp e il flirt: i momenti peggiori
Nella società 2.0 flirtare in un bar o in discoteca è considerato superato. Perchè rischiare gaffe e inopportuni rossori quando ci si può provare comodamente dal divano di casa e con uno schermo del cellulare a proteggerci?
In realtà neanche il flirt tramite WhatsApp è esente da figuracce o comunque da una serie di situazioni imbarazzanti da cui è difficile uscire. Come lui che scrive un “Hey” e poi nulla più per ore, oppure una vostra frase romantica a cui risponde con degli ambigui smile.
Scopriamo quali sono i momenti peggiori quando si flirta su WhatsApp:
Non essere all’altezza dei messaggi
Quando si messaggia si può pensare a cosa scrivere per risultare simpatiche e brillanti ma è un vero dramma quando non ci riusciamo dal vivo.
Il correttore che fa danni
Non c’è niente di più imbarazzante che iniziare a flirtare su whatsapp e scrivere “ciao, come sto arrivando!” piuttosto che “come stai”.
Quando lui non è solo
Flirtare è divertente, un pò meno se lui in quel momento sta guardando il cellulare con un suo amico.
Quando risponde con una faccina
Voi vi siete impegnate a flirtare con sagacia e la sua risposta è una indefinibile emoticon sorridente. Davvero terribile.
Quando non invia il messaggio
Su whatsapp compare “sto scrivendo” quando lui digita ma se poi non invia è davvero imbarazzante. Quando non risponde Magari esordisce con un “Ehi” e poi non si fa più vivo per ore. Non è sicuramente la situazione più semplice in cui flirtare.
Quando non riesci ad interpretare il tono
Non sempre è semplice interpretare un messaggio su whatsapp e quindi impostare la strategia di flirt.
Quando risponde in modo secco
Magari non lo fa di proposito ma mandare un messaggio in zona flirt e sentirsi rispondere “ok” è davvero terribile.
Quando visualizza e non risponde
L’incubo di ogni ragazza che flirta su Whatsapp: le doppie spunte blu che dicono che lui ha visualizzato ma non ha voluto rispondere.