adidas runners a Milano
Il running è una delle attività migliori per mantenersi in forma, ma correre ci dà la possibilità di scoprire tanti luoghi nuovi, anche all'interno della nostra città, che spesso crediamo di conoscere così bene e che rivela invece tante sorprese. Lo spirito della community di adidas Runners è proprio questo: allenarsi insieme, fare squadra e divertirsi, arricchendo l'esperienza della corsa con spunti originali che ne facciano un momento unico, consapevoli di appartenere ad un movimento globale.
In Italia gli adidas Runners si danno appuntamento a Milano. Il punto di partenza è Runbase in zona Sempione, ma le attività proposte da adidas per i suoi runners sono molto diversificate e si svolgono in diverse aree della città. Quartieri nuovi e storici di Milano si trasformano in location perfette per run e workout, grazie all'attività Unlock District: la zona di Darsena-Navigli, così come quella di Lambrate, sono state già conquistate dall'entusiasmo dei runners.
Il divertimento e il training sono appena iniziati, perché oltre a questi presidi, ci sarà spazio durante l'anno per prendere parte alle 16 Special Run che permetteranno di unire l'allenamento a visite culturali e momenti di intrattenimento esclusivi, per sentire la città intorno a noi ancor più viva e stimolante. Grazie alla collaborazione esclusiva con WAAM (Walk Alternative Art Milan) si avrà modo di scoprire angoli della Milano underground e meno conosciuta durante le Special Run&Explore. Cascine Milanesi e Santeria Social Club sono invece i due punti in cui confluiscono i runners rispettivamente in occasione delle Special Run&Lunch e le Special Run&Party.
Vi state chiedendo come organizzarvi, dove lasciare la borsa, i vestiti e così via? Per gli adidas Runners la vita non è mai stata così semplice: in ogni evento si potrà usufruire del supporto del BUS adidas Runners in cui si potranno lasciare le borse e il cambio, dimenticando ogni preoccupazione e pensando solo a correre.
Segui tutte le iniziative sul sito ufficiale adidas runners, dove puoi trovare l'elenco delle attività previste e prenotarti, iscriviti alla pagina Facebook e commenta con noi usando l'hashtag #takechargemilano.