ARREDARE CASA FAI DA TE
Ordine: la parola chiave per organizzare gli spazi piccoli con armonia e creatività.
Il tuo bagno è vecchio? Inizia da un nuovo colore e prendi in considerazione l’idea di sanitari nuovi : costituiranno una spesa, tuttavia le nuove forme previste dal design potrebbero aiutarti nella gestione dello spazio . Puoi rinnovare l’aspetto del bagno anche sfruttando gli accessori di design e il mobile bagno vero e proprio.
DESIGN ERGONOMICO
Oggi le soluzioni in fatto di sanitari seguono le necessità di una casa che spesso deve tener conto di spazi mini . Devi fare una scelta? Guadagna centimetri preziosi con i sanitari dalle forme innovative e fai attenzione ai particolari: devono essere essenziali e facili da pulire , un vantaggio decisamente importante.
MENSOLE CREATIVE
Sono gli accessori a rendere un ambiente in modo unico. Una pianta di fianco al lavandino, un quadro alle pareti, una candela da accendere nei momenti di relax: piccoli dettagli per curare il comfort del tuo nido. Sulle mensole metti saponi, trucchi, creme… e i libri di poesie : chi l’ha detto che non si può leggere in bagno? Voglia di privacy .
MOLTIPLICARE I VOLUMI
Un grande specchio sopra il lavandino ha una doppia funzione : utilissimo durante la fase make up mattutina, contribuirà a rendere più ampi gli spazi . Cosa ne dici di lasciare sul lavandino una manciata di conchiglie ? Pensieri di mare… anche in città.
OGGETTI UTILI… CHE AIUTANO L’ORDINE
Pratico e poco ingombrante: il termoarredo ti consentirà di scaldare il bagno in un attimo, è utile per appoggiare gli asciugamani e permette di rendere piacevolmente tiepido l’accappatoio dopo la doccia. Piccoli piaceri quotidiani.
GIOCA CON GLI INGOMBRI
Tubi sottilissimi, complementi che prendono lo slancio e spazi vuoti da utililizzare per cesti e scatole dove fare ordine: componi il tuo arredo come un puzzle, giocando tra vuoto e pieno, elementi pesanti e leggerezza. Ti basta pochi oggetti, importanti, scelti con cura e tutto il resto da affidare a sensazioni aeree : non sovraccaricare l’ambiente. Less is more.
SCALA PORTASCIUGAMANI
L’asciugamano? Si appoggia sulla scala : vecchia, di legno, oppure modernissima. Basta per tutta la famiglia e… la sposti dove vuoi!