Negli ultimi tempi si è parlato moltissimo di Lana Del Rey: la cantante 25enne, all’anagrafe Elizabeth Grant, ha fatto discutere per mesi il mondo della critica musicale e non solo, per via del suo stile e a causa del suo particolarissimo look.
Ma un paio di performance in tv (criticata quella al Saturday Night Live, apprezzata quella da David Letterman) Lana è diventata una vera e propria richiestissima celebrity. E tra un evento e l’altro, tra una presentazione e una sfilata, prima o poi doveva capitare anche un piccolo gossip.
Il primo flirt attribuito a Lana Del Rey cade proprio nel mondo musicale a cui appartiene: la cantante è stata fotografata mentre rientrava al Chateau Marmont di Los Angeles in compagnia di Shannon Leto, fratello del celebre Jared e batterista dei 30 Seconds To Mars. E sì che fino a oggi la popstar era stata avvistata insieme a un altro musicista, Barrie James O’Neill (cantante e chitarrista dei Kassidy), considerato finora il suo fidanzato ufficiale.
Che sia l’inizio di una nuova storia d’amore? Oppure come spesso accade i paparazzi hanno frainteso e ingigantito la cosa? Certo che Lana e il tatuatissimo Shannon formano davvero una coppia interessante. Li terremo d’occhio.