Travel Blogger 10 profili da seguire su Instagram
Vuoi diventare travel blogger? O vuoi semplicemente avere l’impressione di essere nuovamente in vacanza? Comunque stiano le cose, scopri questi 10 profili Instagram dei travel influencer migliori che si possono trovare su Instagram! Se sei in cerca della meta perfetta per te, che tu sia una viaggiatrice solitaria o che invece voglia portare con te tutta la family, scorrendo le foto (splendide!) di questi profili avrai di certo l’illuminazione.
Alcuni sono tra i profili Instagram da seguire nel 2019, ma per chi ama i viaggi si tratta di autentici must-follow! Tienili d’occhio anche per trovare idee per le tue vacanze d’autunno, primavera ed estate
1. @agipsyinthekitchen
Molto più di un semplice account di viaggi, anzi A Gipsy in the Kitchen è a metà strada tra il travel e il food blogging. Alice e Alessandro, coppia su Instagram e nella vita, ci portano in luoghi da sogno e ci propongono deliziose ricette.
Un modo originale, intimo e diverso per scoprire cosa si nasconde ai quattro angoli della terra, in compagnia di due amanti del viaggio e della cucina. Oltre a tenerci compagnia su Instagram, gli amici di A Gipsy in the Kitchen hanno anche un blog ricco di news, ricette e così via.
2. @veerabianca
Il deserto, l’Islanda o Parigi? Ovunque andiate potreste imbattervi in questa travel blogger finlandese sempre in cerca di avventure. Splendide foto, di cui spesso Veera fornisce i dettagli tecnici, così chi è appassionato di fotografia sa come ricreare un determinato effetto, e tanti splendidi viaggi.
Se siete in cerca della casa, albergo, rifugio perfetto in cui soggiornare durante le vostre prossime vacanze, tenetela d’occhio!
Leggi anche: Le frasi più belle per Instagram
3. @gypsea_lust
Oltre 2 milioni di fan su Instagram, Gypsea_Lust, al secolo Lauren Bullen, è senza dubbio una delle travel influencer più amate e apprezzate. Lauren ha 24 anni ed è australiana ed è una di quelle che ce l’ha fatta: per lavoro viaggia, viaggia e viaggia ancora, accompagnata dal fidanzato Jack (anch’egli famosissimo, tra l’altro)!
Foto perfette, luoghi magici, la giusta dose di romanticismo e passione. A quanto pare è proprio questa la ricetta per il successo!
4. @hippieinheelsblog
Libera, felice e bionda: ecco chi è Rachel Jones, la mente dietro il profilo Instagram Hippie in Heels. Americana di nascita, ma innamorata dell’India (vive a Goa), Rachel è la classica ragazza wasp, che però ha deciso di lasciare tutto e di lanciarsi in una nuova avventura che la vede costantemente in viaggio.
Seguendo il suo profilo troverete moltissime ispirazioni e non solo circa i luoghi da mettere nella vostra travel bucket list, ma anche riguardo allo shopping, altra grande passione di questa hippie con i tacchi!
Leggi anche: Le frasi per i selfie su Instagram
5. @adventurouskate
Il nome del profilo Instagram dice tutto, Kate McCulley ama le avventure, ama andare in cerca di qualcosa che la stupisca e che le trasmetta importanti emozioni. Quando si è lasciata la vecchia vita alle spalle Kate aveva solo 26 anni, ora, quasi 10 anni dopo, ha come base dei suoi peregrinaggi NY, ma in realtà non è mai ferma.
Armata di macchina fotografica e di un largo sorriso, Kate ci mostra tantissimi luoghi sconosciuti destinati a diventare mete top di Instagram e nel suo blog consiglia i suoi lettori su come organizzare un viaggio indimenticabile
Leggi anche: Chi sono i Green Influencer da seguire
6. @muradosman
Anche chi non ha un profilo Instagram conosce questo travel blogger che qualche anno fa aveva conquistato l’attenzione dei media grazie al progetto #followmeto. Nei suoi scatti Murad ritraeva la sua splendida fidanzata nell’atto di prenderlo per mano e condurlo verso un luogo meraviglioso.
Se amate i viaggi e amate le grandi storie d’amore, questo è l’account che può darvi più di una soddisfazione!
Leggi anche: Turismo responsabile, il Principe Harry lancia Travalyst
7. @theblondeabroad
In cerca di una travel blogger che vi dia i consigli necessari per viaggiare da sole mettendo da parte ogni reticenza? Ciò che vi serve è Kiki, alias The Blonde Abroad, che dedica il suo profilo (e il suo blogger) alle solo traveller di tutto il mondo.
Foto splendide, ovviamente, ma anche tanti consigli in base ai gusti di ciascuno: ami la natura? Kiki consiglia un viaggio in Belize o Islanda; passi il tempo a fare foto? La destinazione perfetta per te potrebbe essere la Bolivia, o forse il Marocco!
Leggi anche: Le frasi sul viaggio
8. @sayingyesis
Se siete in cerca di ispirazioni positive, oltre che di consigli su dove andare in viaggio, questo profilo Instagram, gestito dagli esplosivi Nadia e David, vi aiuterà a ritrovare il sorriso e a dire “sì” alla vita! David e Nadia si definiscono nomadi digitali alla perpetua ricerca di avventure.
Fra le loro mete Haiti, l’Islanda, la Spagna: un po’ di tutto. Ciò che ha consentito a questi due solari compagni di viaggiare senza sosta è la loro capacità di organizzare e portare a termine i lavori che gli consentono di pagarsi ogni partenza
9. @chrisburkard
Qui si viaggia sui 3 milioni e mezzo di follower, Chris Burkard è uno dei top travel blogger, amatissimo e seguitissimo. Il suo tratto distintivo è sicuramente l’abilità con la macchina fotografica, Chris ha infatti vinto diversi premi proprio come fotografo e in effetti il suo incredibile talento si nota anche nelle sue foto di Instagram.
Ha scritto libri e al suo lavoro sono state dedicate addirittura delle mostre. Un autentico professionista.
10. @vancitywild
Ideale per chi cerca avventure e viaggi da vivere in famiglia, anche con bambini piccoli. Brie e Reuben viaggiano con il piccolo Oliver, sono stati in Portogallo, esplorano territori montani e colgono ogni occasione per scoprire un pezzetto di mondo sconosciuto fino a quel momento!