Quando si va in vacanza con i bambini bisogna prestare qualche attenzione anche all’alimentazione. I consigli dei pediatri per evitare brutte sorprese.

Anche la pelle va protetta dal sole! Scopri i rimedi giusti per ogni tipo di pelle del bambino.

Accessori comodi, alimentazione in vacanza e protezione della pelle… ma c’è un’altra cosa che preoccupa i genitori prima di ogni partenza: cosa fare per intrattenere i bambini durante i lunghi spostamenti?

Il seggiolino che sta in una mano

Un seggiolino versatile e adattabile ad ogni tipo di sedia. Chiuso può stare in una mano! Per non doversi portare seggiolone o supporti ingombranti e mangiare con tranquillità in ogni luogo! (Minimonkey)

Il bavaglino sempre a portata di mano

I bavaglini usa e getta sono comodi ma poco ecologici. Quelli di stoffa sono scomodi da lavare in viaggio. Con queste geniali clip ogni tovagliolo si trasforma in un comodo bavaglino! (Kipiis)

Il bracciale di sicurezza per bambini

Le spiagge affollate e i bambini che corrono in ogni direzione ti terrorizzano? Procurati un braccialetto di sicurezza:tu tieni la base e il tuo piccolo indosserà il bracciale. Se si allontana troppo ti avvertirà suonando. E anche il bambino, in una situazione di emergenza, potrà avvisarti premendo un tasto! (Elemed)

Il braccialetto per non perdere il bambino

Un accessorio meno tecnologico ma sicuro nella sua semplicità: un braccialetto dove scrivere nome e recapito telefonico. In tante varianti per accontentare il gusto di ogni bambino! (Infoband)

Il vasino per i bisogni dei più piccoli!

Per i bambini piccoli che sono già stati spannolinati potrebbe essere un problema usare il bagno in viaggio! Questo versatile accessorio fa sia da riduttore portatile che da vasino d’emergenza. Per essere liberi di muoversi senza “incidenti”! (Ekko)

Il vasino usa e getta

Da portare per ogni emergenza: il vasino usa e getta! Mamma, papà (e bambino!) viaggiano più tranquilli! (Elemed)

La valigia utile e divertente

Gli spostamenti con i bambini possone essere faticosi… ma se la valigia diventa anche un simpatico “trasportino” saranno anche divertenti! (Trunki)

La borsa si trasforma in seggiolino

Una praticissima borsa a tracolla che può contenere tantissime cose. Ma all’occorenza si trasforma in seggiolino da sistemare sopra ogni  sedia. (Hauck, camerettadipippi.it)

Le strisce riflettenti per il passeggino

Quando si è in vacanza si tira tardi… anche con i bambini! Per le lunghe passeggiate serali al mare accessoriate il passeggino con le strisce riflettenti… per il massimo della sicurezza. (Wagalum)

Da fascia a culletta

Un accessorio versatile per mille occasioni: fascia per portare i bambini, dalla nascita fino a 15 kg! Può anche trasformarsi in culletta! (Minimonkey)