Pensi che scattare foto belle sia troppo difficile per te? Segui le nostre "lezioni": cominciamo da cinque regole di base che valgono con l’ultima reflex uscita, con la compattina super leggera e perfino con il cellulare
Una fotografia è senza dubbio il modo migliore per fissare i momenti e le emozioni più intense della nostra vita, ma non sempre l’esito dei nostri scatti ci soddisfa. Eppure ottenere buoni risultati è più semplice di quanto si possa credere. Bastano piccoli accorgimenti alla portata di tutti, per ottenere belle foto da incorniciare. Per questo, da oggi, comincia una serie di brevi tutorial che, passo dopo passo, ci insegneranno il modo migliore per immortalare le nostre piccole pesti, il nostro amore oppure l’amico a quattro zampe e in generale, quello che più ci piace.
Cominciamo da cinque regole di base che valgono sempre, qualunque sia il soggetto dei nostri scatti e qualunque sia il mezzo con cui fotografiamo: l’ultima reflex uscita, la compattina super leggera e perfino il cellulare.