iDO lancia la nuova collezione nella favolosa “Monellopoli” la città dei bambini CreaTTivi! Lo stile iDO è vario e originale: outfit per la scuola, la città, la montagna e le occasioni speciali.
Per essere veramente sfashion non si può fare a meno di questo delizioso mini abito a manica lunga! In heavy jersey stretch, si fa notare per le sue grafiche originali e colorate.
Giubbotto in finto camoscio con magòlia jaquard e pantalone in velluto stretch, felpa garzata con cappuccio con sotto t/shirt in interlock e denim foderato, giubbotto in finto camoscio con felpa lavata con cappuccio… Non vi sembriamo davvero perfetti per uscir con gli amichetti?
Che c’è di meglio di una giornata trascorsa a giocare sulla neve?
Un caldo maxi under in heavy jersey stretch, un cappello in tricot lana/cotone e sono pronta per pattinare con gli amici sul Lago Pozzanghera!
Ogni riccio un capriccio!!! Con cardigan fucsia in lana e cotone e t-shirt in jersey stretch supergraficata la nostra bimba tutto pepe è pronta a farvi un sacco di simpatici scherzi!!!
Camicia in twill tinto filo, berretto e sciarpa di cotone/lana tricot e via… pronti per una giornata di giochi spensierati e scherzi strampalati con gli amici!
Con la mia polo in jersone tinto filo vi do il benvenuto a Monellopoli: una città magica e sorprendente dove i bambini creaTTivi possono liberare tutto il loro estro e la loro energia!
Che carini i nostri piccoli monelli!
Con i loro sorrisi e le loro facce stupite sono di una simpatia contagiosa!
E sbarazzino è il loro abbigliamento:
Full zipper fucsia in felpa stretch e minigonna in denim stretch per lei, t-shirt in jersey 100% cotone e giubbotto di nylon imbottito per lei; felpa garzata grigio melange con t-shirt in interlock stampata e pantalone in felpa garzata delavè per lui.
Ispirano tanti baci e coccole questi dolci tesorini.
Lei indossa un abitino in tessuto tinto filo, con ricamo e applicazioni colorate in pannolenci coordinato con t-shirt in interlock con colletto e giacchina in tricot con trecce mano cotone invernale; per lui un abitino dai tessuti morbidi e dai colori caldi, giocando con tinti filo e jaquard.