Tuning, belle ragazze, sportellate e tamponamenti, inseguimenti e agguati: proprio quello che desiderano i videogiocatori amanti delle 4 ruote.
La serie di videogiochi di auto più famosa e longeva al mondo si trasforma per offrire l’emozione di un vero action movie.
The Run, questo il nome del nuovo capitolo della oltre decennale saga di Need For Speed, fa vivere al videogiocatore una vera e propria gara clandestina attraverso gli USA, un Coast to Coast senza esclusione di colpi per un viaggio mozzafiato fra i panorami più belli degli States.
Ai bolidi, in alcuni casi inediti, fra i quali per la prima volta debutterà la nuovissima Porsche 911 Carrera S, si uniscono delle bellezze mozzafiato e ben duecento partecipanti, attratti da un premio che fa gola a tutti, che si sfideranno all’ultimo respiro con Jack, il protagonista, in corsa a sua volta per salvare la propria vita. In breve, il meglio della serie racing campione di adrenalina in un solo videogioco, perfetta sintesi di tutti gli ingredienti che hanno garantito il successo della saga firmata Electronic Arts.
Sviluppato da Black Box Games, Need For Speed the Run è l’ultimo capolavoro della serie di videogame di corse d’auto più acclamata di tutti i tempi. Inseguimenti sconvolgenti, tamponamenti degni dei migliori effetti speciali hollywoodiani, speronamenti senza esclusioni di colpi tra super car e inflessibili bolidi della polizia o delle forze speciali, oltre a elicotteri della criminalità organizzata e sparatorie di ogni tipo. E ovviamente, la possibilità di essere al volante di quelle irraggiungibili vetture che tutti, almeno una volta nella propria vita, hanno sognato di guidare.
In Need For Speed The Run l’azione diventa protagonista, grazie ad una storia cinematografica, dal ritmo serrato e frenetico, e al coinvolgimento di attori reali, in carne e ossa, utilizzati per caratterizzare al meglio i personaggi.