I buoni propositi per l'autunno
Anche se le temperatura non lo suggeriscono, autunno è ufficialmente arrivato e, come ogni anno, è tempo di buoni propositi. Già, perchè se tradizione vuole che il nuovo anno inizi il 31 Dicembre, sta di fatto che è la fine dell'estate a sancire un nuovo inizio. Voi avete già stilato il vostro elenco dei buoni propositi per il 2019? Noi ve ne suggeriamo qualcuno.
Depilarsi regolarmente
E' uno dei propositi più gettonati, ma anche quello più miseramente destinato a fallire. Va da sè che con il ritorno dei pantaloni lunghi i tempi della ceretta si allunghino, ma quest'anno impegnamoci a cambiare la tradizione.
Andare in palestra
Gli stravizi estivi lasciano sempre il segno sul corpo e quindi un altro proposito gettonatissimo è iniziare ad andare con regolarità in palestra da settembre. Evitiamo la corsa dellultimo minuto dopo le abbuffate natalizie.
Studiare con regolarità
Ogni volta che ci si trova con pochi giorni prima di un esame e una mole di roba da studiare ci si ripromette di iniziare prima la prossima volta. Questa è loccasione per farlo!
Mangiare sano
Sembra quasi di sentire il suono delle pernacchie per quello che è il proposito meno seguito di sempre. Ma ormai è autunno quindi via a zuppe e vellutate e stop ad aperitivi e gelati.
Non spendere troppo
Lo shopping compulsivo è una malattia (tranquille, NON è curabile) e si può tentare di contenerla come buon proposito dandosi un tetto massimo di budget ogni mese da spendere in vestiti e accessori.
Mantenere capelli decenti
Ogni anno arriva il momento con le doppie punte da strega e il colorito spento. Proponiamoci di evitarlo andando dal parrucchiere almeno una volta ogni due mesi per una spuntatina
Bere
Acqua, acqua, santissima acqua. Tutti declamano le sue virtù e non riusciamo mai a berne più di qualche bicchiere al giorno. A costo di incollarci la bottiglia alle dita, questo inverno ce la faremo!
Trovare un lavoretto
Anche studiando è possibile guadagnare qualcosa e settembre è il mese ideale per cercare!
Viaggiare
Finanze permettendo, è uno di quei propositi che bisognerebbe sempre avere nel cassetto.
Vivere al massimo
Che altro c'è da aggiungere?