Dietro la porta

Massimizza lo spazio utilizzando un organizzatore da appendere alle porte. Si tratta di un oggetto versatile e molto economico, ricco di tasche in tessuto o plastica trasparente dove poter conservare le tue scarpe. In alternativa, per appendere le scarpe alla porta puoi utilizzare dei ganci.

Mensole galleggianti

Le mensole galleggianti offrono flessibilità e versatilità. Puoi posizionarle esattamente dove preferisci. Utilizzale per riporre le calzature che indossi meno frequentemente o quelle fuori stagione.

Cestini di vimini

I cestini di vimini sono perfetti per riporre le scarpe all’ingresso. Resistenti e robusti, aggiungono anche un tocco naturale all’ambiente.

Contenitori trasparenti

Utilizza contenitori trasparenti per vedere immediatamente quali scarpe sono all’interno. Posizionali sul piano dell’armadio o su uno scaffale.

Scaffali aperti e chiusi

Se stai progettando un armadio, assicurati di includere scaffali sia aperti sia chiusi. I primi sono ideali per le scarpe che usi abitualmente, quelli chiusi sono perfetti per le scarpe fuori stagione o che indossi meno.

Sotto il divano o il letto

Se hai uno spazio libero sotto il divano o sotto il letto, puoi riporre le scarpe lì. Assicurati che siano pulite e asciutte prima di riporle. Se riesci, per proteggerle, utilizza dei contenitori.