Tante possibilità

Uno specchio antico collocato all’ingresso può dare una prima impressione sorprendente. Inoltre, è pratico per dare un’ultima occhiata al proprio look prima di uscire di casa.

Posizionare lo specchio antico sopra il camino può contribuire a creare un punto focale in soggiorno. Lo specchio riflette la luce e fa sembrare lo spazio più grande.

In sala da pranzo lo specchio antico aggiunge profondità e riflette la luce delle lampade, creando un ambiente accogliente ed elegante.

Se collocato in camera da letto può essere sia funzionale che decorativo. Puoi posizionarlo sopra una cassettiera o su una parete vuota per aggiungere un tocco vintage.

Collocare lo specchio antico in bagno può aggiungere un fascino speciale all’ambiente. Assicurati che la cornice sia ben protetta contro l’umidità.

Posizionarlo in un corridoio stretto, invece, può aiutare ad ampliare visivamente lo spazio e riflettere la luce, facendolo sembrare più luminoso.

E ancora, se hai una parete vuota accanto alle scale, uno specchio antico può essere un’ottima opzione per decorare quello spazio e aggiungere un tocco di charme.