Da oggi puoi rinnovare gli ambienti della tua casa con i deal di Groupon shopping. Non serve necessariamente che tu vada di mobilificio in mobilificio nei ritagli di tempo. Accedi a Groupon, seleziona la tua città in Home e scegli la categoria Arredamento. Lo shop ha ideato una serie di filtri che ti aiuteranno nella scelta.
Se vuoi rinnovare gli esterni, per esempio, hai a disposizione diverse opzioni, dalle amache fino ai set con tavoli e poltrone in materiali molto resistenti come il rattan. Al contrario se hai bisogno di arredare gli interni, puoi scegliere tra diverse idee distinte in zona notte e zona giorno. Approfitta dello sconto extra sulle offerte per lo shopping di Groupon e arreda il tuo appartamento seguendo le ultime tendenze del design.
Come arredare gli interni con Groupon
Con Groupon shopping hai la possibilità di arredare spazi dalle dimensioni molto diverse. In caso di monolocali, per esempio, sono in vendita soluzioni versatili per recuperare spazio, senza rinunciare a mobili belli e funzionali tra cui:
- specchi reclinabili con armadio porta gioielli dotato di scomparti e ganci
- librerie con vani multipli componibili in diverse modalità
- panche con cuscino e doppia funzione grazie al vano scarpiera
- mobiletti per il bagno con predisposizione per la lavatrice a incasso
- letti multiuso
Questi ultimi sono adatti alle camere da letto decisamente piccole. Il cassettone su ruote, infatti, è dotato di vani con cassetti e comodino estraibile. Il letto diventa così molto più di un semplice contenitore e si può spostare facilmente da un punto all’altro.
Mobili e complementi di arredo per gli ingressi
Diverse anche le opzioni per capire come arredare l’ingresso di casa con Groupon e valorizzare un ambiente spesso trascurato. L’ingresso è il biglietto da visita di una casa e, se l’arredamento è moderno/classico, dovrai rispettare lo stesso stile nel momento in cui scegli le soluzioni proposte da Groupon:
- tappeti-passatoie con stampe digitali per ingressi di buone dimensioni
- mobili chiari e specchiere per ingrandire ingressi piccoli e non molto luminosi
- cappottiere per rendere ordinati gli ingressi di case minimal, nascondendo giacche e cappotti
- console e mensole svuota tasche per rendere eleganti gli ingressi che immettono direttamente in sala
- accessori di illuminazione per ingrandire o rimpicciolire gli spazi all’occorrenza
Arredo mobili soggiorno per l’ambiente principale della casa
Groupon shopping ti viene in aiuto anche per valorizzare uno degli ambienti più vissuti di una casa: il soggiorno. I televisori moderni sono diventati un elemento accentratore e Groupon ti propone tante soluzioni per inserirli in maniera armonica nell’arredamento, dai mobili con i LED fino alle soluzioni ultra moderne con la cella per i vini nel mobile a parete. Un altro elemento fondamentale è il divano, disponibile con penisola reversibile oppure con letto incorporato. Accedendo a Groupon hai la possibilità di scegliere tra tantissimi modelli e di selezionare anche il colore più adatto. Se l’arredamento è moderno, scegli un divano dalle nuance neutre, mentre se il soggiorno è classico opta per tonalità calde. Prova a trasformarti davvero in arredatore per la tua casa affidandoti alle soluzioni di Groupon shopping.
Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.