Pouf di design: quale comprare?
Cerchi un modo semplice per rinnovare il soggiorno o aggiungere un dettaglio cozy alla camera da letto? I Pouf di design possono rappresentare una validissima (e comodissima) soluzione.
Il motivo è semplice: al comfort della seduta uniscono un’estetica spesso accattivante, in grado di catalizzare l’attenzione al primo sguardo, regalando un tocco in più al soggiorno e al salotto o magari a un angolo anonimo dell’ingresso o della stanza da letto. L’importante, naturalmente, è scegliere quello che meglio si adatta all’ambiente, giocare sui colori e non rinunciare alla funzionalità.
Pouf di design: come sceglierli?
Valuta lo spazio che hai a disposizione: se hai un living piccolo meglio optare per soluzioni più snelle. Un esempio? Tarkin, il pouf tavolino ottimo anche per riporre oggetti. Se hai tanto spazio, perché non optare per soluzioni più fantasiose?
Un altro aspetto da tenere in considerazione è il materiale del rivestimento: se in casa hai bimbi piccoli o animali domestici, opta per soluzioni sfoderabili e facilmente lavabili.
Infine non sottovalutare la comodità dell’acquisto online: di seguito abbiamo realizzato una selezione dei pouf più belli e funzionali che puoi comprare o che possono ispirare i tuoi acquisti futuri.