Avere denti bianchi e splendenti è il desiderio di tutti. Perché il sorriso bianco è una sorta di biglietto da visita, che incide significativamente anche sul grado di autostima. Sempre più persone desiderano questo risultato visibile in tempi brevi e senza danneggiare lo smalto.
Ma oggi c’è una grande novità per tutti: è il nuovo Colgate Max White Ultra, un dentifricio sbiancante con rivoluzionaria tecnologia che permette di ottenere un sorriso più bianco in 3 giorni*. E quando la promessa è di alto livello, solo la prova pratica può dimostrare la reale efficacia di un prodotto.
Per questo Donna Moderna e Colgate hanno invitato 100 tra lettrici e lettori a candidarsi per provare il nuovo dentifricio Colgate Max White Ultra. E le dichiarazioni dirette di chi l’ha testato confermano la sua validità!
Parola alle lettrici e lettori
“Impressionante l’efficacia sbiancante sin dal primo utilizzo”, dice Gabriele. “La differenza la fa e si vede. Denti più bianchi in pochi giorni”, spiega Stefania.
“Lo sbiancamento direi che è ottimo, molto più di altri prodotti”, fa eco Alessandra; “Il mio sorriso è notevolmente più smagliante e i miei denti oltre che più bianchi appaiono anche più sani” racconta Valentina.
I dati parlano chiaro. Il 70% vede i denti più bianchi già dopo 3 giorni, l’86% di chi ha provato Colgate Max White Ultra lo ha considerato efficace, l’89% lo consiglierebbe a familiari e amici e l’84% pensa di riacquistarlo in futuro.
“I denti sono notevolmente più bianchi, appaiono più sani e brillanti. Sapore piacevole” scrive Valeria. “I miei denti si sono sbiancati in pochissimo tempo, sono molto contenta lo acquisterò sicuramente”, scrive Valentina.
Dal parere diretto di alcuni tester risulta chiaro che il nuovo Colgate Max White Ultra è una vera rivoluzione per lo sbiancamento quotidiano. Grazie alla sua tecnologia innovativa a base di ossigeno attivo ad assorbimento profondo, infatti, pulisce e favorisce lo sbiancamento senza danneggiare lo smalto.
Una tecnologia rivoluzionaria
Il nuovo dentifricio Colgate Max White Ultra è una rivoluzione per lo sbiancamento quotidiano dei denti. Permette di avere denti più bianchi in 3 giorni*, efficace e sicuro sullo smalto e adatto a un uso quotidiano.
Tutto merito di una tecnologia senza precedenti: milioni di bolle di ossigeno si liberano e si attivano in bocca durante lo spazzolamento, creando una schiuma dall’effetto riscaldante e dal sapore intenso. Le bolle di ossigeno individuano in modo intelligente le macchie estrinseche liberando il bianco dello smalto.
Come? Basta usare Colgate Max White Ultra 2 volte al giorno, spazzolando i denti per almeno 2 minuti come suggerito dai dentisti e igienisti dentali. Già dopo 3 giorni potrai ammirare il tuo sorriso più bianco.
Per raggiungere risultati anche migliori si consiglia di utilizzarlo con regolarità per 4 settimane, 2 volte al giorno.
Scopri di più visitando il sito Colgate.
*Rimuove macchie superficiali in soli 3 giorni vs dentifricio al fluoro
** Studio realizzato in Italia, settembre 2022 tra 69 membri di Donna Moderna che hanno ricevuto gratuitamente il prodotto in cambio di una sincera e onesta recensione