COME RENDERE LA TUA CASA PIU' COOL – Non c'è bisogno di cambiare casa se non siete soddisfatte della vostra, spesso bastano pochi accorgimenti per rivoluzionare gli ambienti domestici. Noi vi suggeriamo 10 piccoli cambiamenti da apportare nel vostro appartamento per renderlo più bello e cool!
- Pile – Sistema queste simpatiche copertine colorate ai piedi del letto e sul divano per rendere la casa più accogliente!
- Atmosfera – Trasforma la tua casa usando delle candele profumate o degli incensi che ti trasportino in luoghi lontani, che ti facciano pensare a qualcosa che ami!
- Tende della doccia – Dite addio alle classiche tendine bianche o azzurre, un giro nel negozio di casalinghi più vicino vi consentirà di trovare una tendina dalla fantasia decisamente più…cool!
- Colori – Troppo bianco annoia! Sostituite alcuni bianchi con dei colori: ridipingete i muri o coprite i pavimenti con tappeti colorati.
- Decorazioni – Provate a creare un delizioso centrotavola fai da te con elementi di stagione come pigne o fiori secchi!
- Cuscini – Scegli dei cuscini dalle fantasie divertenti, oppure utilizza dei simpatici pouf per creare degli spazi confortevoli e sbarazzini.
- Bibite – Metti in bella vista le bottiglie più belle che hai, anche quelle già finite e crea delle simpatiche composizioni.
- Fotografie – Avete appese solo foto polverose che nessuno guarda più? Fate un repulisti totale e sustituitele con foto più belle e più recenti!
- Luci – Lasciate da parte le luci troppo forti, meglio un'atmosfera soffusa e delicata che inviti al relax!
- Piante – Mettete un po' di allegria (e di verde!) nel vostro appartamento, qualche pianta, anche cactus se non siete dei pollici verdi, non può che migliorare l'ambiente!