Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
Grazie alla nuovissima amicizia di Plutone davvero i pensieri e le riflessioni si fanno acute e importanti. Tempo di capire qualcosa di più.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra
Plutone diventa un problema e subito si accendono strani dubbi e qualche sospetto di troppo. Errore. Non vi è nulla da temere.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria
Non male questo Plutone che davvero aggiunge forza e fortuna a parole, idee e considerazioni. Fidatevi delle stelle se vi dicono che va bene.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua
Termina (per un po’) l’opposizione di Plutone e subito ritrovate un equilibrio migliore con chi amate. Più facile fidarsi e credere agli altri.
Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco
L’opposizione plutonica accende dubbi e aggiunge punti da chiarire nei vostri rapporti. Per fortuna siete coraggiosi quanto basta.
Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra
Plutone rallenta i vostri pensieri e vi aiuta a percepirvi molto più sereni, più adatti a vivere le cose del momento. Piacevole sensazione.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria
Il cielo spinge in direzione di entusiasmi e considerazioni che vi consentono di fare, di agire, di non rimandare. Agite.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua
Avete come la sensazione di non aver capito o visto qualcosa che vi riguarda da vicino. Non siate però troppo sospettosi.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco
Questo cielo vi consente di ottenere qualcosa giocando semplicemente con le parole, muovendovi bene rispetto a tutto.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra
Potete rilassare certi pensieri, oppure dare per scontato qualcosa senza mai dubitare più di tanto. Per una nuova serenità.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria
Per l’ennesima volta, vi trovate a chiedervi se e come sia tempo di cambiare, di trasformare qualcosa migliorandovi un po’.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua
Finalmente accettate di non poter capire o gestire qualcosa che in qualche modo vi sfugge, che non vi è chiaro. Serenità.