Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
Sarà perché è lunedì, ma oggi siete in vena di dire quello che pensate anche a costo
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra
Pazienza se qualcosa vi fa credere di non potervi concedere qualcosa, perché invece siete perfettamente in grado fare ciò che vi piace, che è giusto.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria
Meglio essere logici o liberi? Una domanda alla quale non sempre oggi potrete rispondere. Un consiglio? Seguite l’istinto e siate aperti a tutto.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua
La vostra natura acquatica oggi vi spinge a ricercare colore e bellezza anche in un lunedì piuttosto grigio. Metteteci fantasia please, il resto non conta.
Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco
Tempo di riordinare molte cose del presente, di rimettere a posto alcune situazioni che si fanno complesse. Usate il lunedì per provare a stare meglio.
Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra
Apparentemente questa Luna vi piace perché, come voi, ama la logica, ma qualcosa vi stanca. Dunque nutritevi soprattutto di bellezza, di tanta luce.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria
Perché mai dire di no a qualcosa che vi piace? Nulla vi impedisce di fare ciò che volete, al contrario avete molte buone occasioni per iniziare bene.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua
Divertitevi a mettere in discussione le varie proposte del cielo, a discutere certe realtà o certe situazioni provando persino a cambiarle. Perché no?
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco
Proteggete la bellezza, quella rara armonia che ancora Venere vi concede. Rimandate invece tutto ciò che vi pesa, che proprio non vi piace.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra
Non sarà difficile sentirvi a vostro agio in questo cielo così serio e tanto deciso. Non vi resta che essere voi stessi, che farvi apprezzare per ciò che siete.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria
Vi sentite in perfetta armonia con questa Luna fatta come voi d’aria, con queste emozioni che vi ubbidiscono e che vi rendono più forti, forse speciali.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua
Potreste litigare un po’ con chi oggi non accetta le vostre proposte di bellezza. Inutile dire che avete ragione, quindi meglio non cambiare mai idea.