Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
Vi piace sognare e nutrirvi di progetti? Dimostratelo a questo cielo che oggi misurerà la vostra reale attitudine rispetto al coraggio.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra
Giove e Mercurio oggi vi insegnano a dosare molto bene coraggio e logica, così da non sbagliare, da non commettere errori inutili.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria
Mercurio vi connette meglio a chi amate, semplifica e migliora ogni interazione, ogni scambio. Tanto tempo da condividere con chi amate.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua
Potete provare a sconfiggere la vostra propensione verso la pigrizia dimostrando di saper prendere decisioni coraggiose.
Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco
Metteteci fantasia, usate anche e soprattutto una certa immaginazione mista a intuito. Così da poter prendere il meglio del momento.
Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra
‘A’ come amore, come quei sentimenti che oggi il cielo vi aiuta a vivere, a gestire e forse risolvere in modo brillante. Abbracciate.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria
Venere si scontra con Nettuno mettendo in chiaro la vostra reale propensione verso l’alternativa, verso la capacità di fare altro.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua
Quando siete davvero disposti a rischiare per ottenere ciò che vi piace? Chiedetelo alle stelle di oggi, saranno sincere con voi.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco
Amate, appassionatevi, state vicini alle persone che amate. Perché oggi Giove vi aiuta a creare le giuste connessioni e intese.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra
Davvero oggi sapete come non essere troppo concreti o troppo distratti. Dunque seguite l’istinto, perché non si sbaglierà.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria
Tempo di osare qualcosa di più e di meglio, di metterci un pizzico di incoscienza e tentare con una prova, con una sfida.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua
Incantevole Giove che oggi vi aiuterà a sentirvi capiti e amati da certe persone, accolti in certe situazioni che vi apprezzano.