Nuovi modi di scrivere su whatsapp
Le appassionate di whatsapp saranno felici: finalmente la popolare app di messaggistica si rinnova e non parliamo di nuove emoticon ma di nuovi modi di scrivere.
La nuova versione di Whatsapp infatti consentirà di scrivere in grassetto, corsivo e barrato proprio come se si stesse scrivendo su un file Word e rendendo il testo scritto più originale e particolare.
Purtroppo non sono ancora previsti tasti specifici per avviare queste opzioni ma per ottenerle bisognerà utilizzare una serie di simboli ad esempio includendo la parola tra due underscore bassi per renderla corsiva. I simboli possono ovviamente essere combinati tra loro e questo permetterà di utilizzare insieme le tre versioni di scrittura.
Le nuove opzioni di formattazione sono attive sulle nuove versioni dell’app per iOS e Android e su WhatsApp Web e fanno parte di una interessante operazione di restyling che comprende la possibilità di allegare file PDF, Word e PowerPoint. Insomma, nessuna modifica sostanziale ma tanti piccoli modi di rendere la app più appetibile!
Che ne pensate?