Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco

Hai fatto il punto e ti sei detta la verità su una relazione o un altro aspetto della tua vita che condividi con qualcuno, ora puoi ritrovare una certa serenità e smettere di farti domande che pesano come macigni. Fai tornare il sorriso in coppia e inietta dosi extra di fiducia.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra

Accogli con gentilezza le nuove sfide planetarie, che si annunciano come vere e proprie scommesse. Se qualcuno ora ti chiede più energia e maggiore attenzione, non ti peserà dimostrare che ci tieni e sai muoverti rispettando sempre chi ti è vicino. Sentiti orgogliosa di te.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria

Sei decisamente in vena di fare piazza pulita, mettendo in chiaro cose che di solito lasci nell’ombra, perché complicano o ti pesano un po’. Mercurio mette ordine tra i tuoi pensieri e le tue convinzioni, così fai pace con tutto ciò che è rimasto in sospeso.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua

Finalmente qualcuno sembra pronto ad ammettere i propri sbagli, accettare consigli e, perfino, critiche. Usa le stelle per capire quali situazioni non ti vanno giù e chiediti cosa vuoi cambiare o correggere nella tua vita. Un’occasione così non capita spesso.

Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco

Sei decisa a capire bene una questione e ne parli senza troppi giri di parole, mettendo in gioco l’orgoglio che ti contraddistingue. Sai già di avere bisogno di risposte precise, affinché tutto (o quasi) sia sotto controllo. E stavolta nessuno potrà dirti di no.

Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra

Mercurio accende in te il bisogno di comunicare senza sosta con chi hai accanto, forse per capire le persone fino in fondo, o solo per aumentare la tua autostima. Sii sincera e fai chiarezza su ciò che è ancora vago. Solo dopo, potrai costruire nuovi equilibri.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria

Sole e Mercurio ti lasciano e riesci a prendertela con calma, senza farti trascinare da troppa passione. Trovi comunque il modo per non spegnerti e coltivare belle emozioni. Non basta un cielo avverso per farti smettere di credere nei sogni migliori perché sei fatta così.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua

Dopo Marte, ora anche Mercurio e il Sole abitano nel tuo segno, celebrando il tempo che ti appartiene. Senti crescere la voglia di capire e sentirti utile e importante per qualcuno, esserci quando si decide. Puoi contare su persone allegre e questo rende tutto un po’ più facile.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco

C’è una persona accanto a te che desidera essere sincera e dirti tutto quello che pensa, aprendoti il cuore. Per fortuna sai dimostrare interesse e, con la gentilezza, riesci a rimettere in sesto un’intesa un po’ incrinata. Calati il più possibile nei panni di chi hai di fronte.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra

Nonostante tu stia vivendo in uno stato di perenne esitazione, per colpa di un cielo che non ti è favorevole, nei prossimi giorni ti verrà più facile condividere. Il risultato è che riesci a rendere più solida una relazione. Concentrati sulle cose che hanno la priorità.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria

Si annuncia una settimana decisiva, in cui ti senti amata e capita, perché le stelle fanno brillare ogni relazione. È il momento giusto per aprirsi a nuove verità, costruendo qualcosa di unico. Se ti fidi del tuo prossimo, ti sentirai d’un tratto connessa a milioni di cuori.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua

Questo cielo ti somiglia, semplifica ogni intesa e aiuta a parlare ed essere ascoltata. Mercurio è dalla tua parte e ti basta per convincerti ad investire sull’amore, per aspettarti il massimo da qualcuno che consideri importante. Domenica il cuore andrà a mille!