Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
Sembrate essere più disposti a capire, a riflettere prima di fare, rallentando con le azioni e le iniziative del nuovo mese. E forse è giusto che sia prorpio così.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra
Urano si ferma, e con lui idee e invenzioni, ogni proposito di cambiamento. Dunque riflettete bene prima di reagire, capendo se abbia senso fare ciò che avete in mente.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria
Luna e Mercurio si uniscono nella vostra seconda casa. Succederà insomma che mente e cuore per una volta si parlino, garantendovi un momento intelligente.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua
A volte persino voi, segno emotivo e spontaneo, vi fare convincere dalla logica, rinunciando a qualcosa di obiettivamente troppo difficile o distante.
Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco
Proprio ora, nel momento dei rientri alla normalità, ecco che Urano smette di funzionare, consigliandovi qualcosa di tranquillo, di lineare. Non chiedete troppo.
Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra
Vi sentirete meno in dovere di cambiare o di rivedere idee e posizioni, di essere sovversivi rispetto a qualcuno. Per questo affrontate un rientro calmo, tranquillo.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria
Plutone torna in quadratura, riaccendendo qualche pensiero difficile, qualche dubbio che, di tanto in tanto, si fa ancora sentire. Non dategli ascolto.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua
Sarà un momento fatto di logica gentile, di quei pensieri morbidi che non hanno bisogno di grandi dimostrazioni di forza o di passione. Rilassatevi un po’.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco
Lasciate che qualcuno sia romantico, che si muova in modo gentile e delicato con tutto, senza forzare mai nulla. Perché sarà bello vivere così.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra
Di nuovo Plutone a movimentare il presente con i suoi strani quesiti, con quei pensieri che fanno troppe domande, finendo per smarrirsi. Non siate sospettosi.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria
Urano lascia in pace la vostra intimità, non vi fa più sentire la voglia e il bisogno di cambiare qualcosa di importante in casa. E già vi sentite più a vostro agio.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua
Iniziate il nuovo mese senza dover dimostrare nulla di speciale, non sentendovi, cioè, in dovere di brillare, di essere al centro dell’attenzione. Fate con calma.