Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
Le emozioni, molto attente ai dettagli, sembrano ostacolare e rallentare le vostre azioni, le scelte che vi portano a reagire. Non imponetevi mai nulla.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra
Sole e Nettuno si parlano, accendendo le giuste fantasie, illuminando idee e invenzioni che vi piacerà vivere in queste ore. Un momento di leggerezza.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria
Darete retta ad una Luna amica che vi consiglia di fare le cose per bene, senza fretta, senza mai trascurare i dettagli, senza distrarvi, Curate meglio ogni azione.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua
Davvero vivete un momento ricco di immaginazione, fatto apposta per inventarvi qualcosa di bello, di interessante. Vivete sotto un cielo che sa di cose dolcissime.
Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco
Nettuno vi strega con la sua immaginazione, con la sua capacità di rendere possibile ogni cosa, avvicinandovi alla bellezza, alla fortuna. E ne siete felici.
Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra
Ricercate la bellezza anche nel disordine, anche là dove non sembra esserci logica o armonia. Meglio aprire la mente alle novità, a tutto ciò che non controllate.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria
Questa Luna vi impedisce di andare veramente d’accordo con qualcuno, rendendo complesse certe relazioni. Siate dunque prudenti, cercate di capire, di perdonare.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua
Mettete maggiore entusiasmo e immaginazione in un progetto, in una iniziativa che vi piace ma che ha bisogno di voi, del vostro contributo. Fate funzionare.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco
A volte ci troviamo a sognare qualcosa di non per forza simpatico o divertente, qualcosa che magari non ci piace ma che ci serve, che ci aiuta a vivere.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra
Certe situazioni vi imporranno di tenere a bada l’energia interiore che vi rende ribelli, insofferenti. Dunque dovrete scegliere e accettare qualcosa.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria
Decidete di mettere a tacere certe polemiche o questioni di principio in nome di qualcosa che conta, che ha un peso. Siate più concilianti per una buona causa.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua
Nettuno si illumina di luce, di energia, e subito ogni fuga dalla realtà vi appare molto più facile o possibile. Non vi rimane che aprirvi al presente.