Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco
Sembrerebbe essere un momento fortunato per le cose pratiche, per quei piccoli lavori che vi riusciranno molto bene. Mettete da parte ogni pigrizia e fate.
Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra
La Luna, sempre vicina e generosa, vi aiuterà a connettervi meglio ad ogni cosa. Facendo e vivendo a modo vostro, come piace a voi, con le cose giuste.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Segno d’Aria
Non date troppa importanza alle contraddizioni di Mercurio. Fatelo limitando le parole e gli scambi, dando la precedenza alla leggerezza, vivendo in superficie.
Cancro (22 giugno-22 luglio) – Segno d’Acqua
Potete davvero contare su un cielo che aiuta gli amori, che migliora le intese con le persone speciali. Sentitevi capaci di amare e di dimostrare ciò che sentite.
Leone (23 luglio-23 agosto) – Segno di Fuoco
Noterete una speciale carica emotiva in persone vicine, dunque adattatevi ad un momento che chiede qualcosa di più. Siate generosissimi con il cuore.
Vergine (24 agosto-22 settembre) – Segno di Terra
Potete ancora contare su quella Luna forte e amica, su quell’energia interiore che vi aiuterà a non perdere mai di vista certe emozioni, certi obiettivi.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Segno d’Aria
Vi sentirete in pace con tutto, sempre al posto giusto e nelle situazioni che volete. E ogni cosa accadrà spontaneamente, senza che voi la cerchiate più di tanto.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Segno d’Acqua
Fatevi trasportare dalla voglia di vivere cose diverse, di dire parole mai sentite stupendo un po’ voi stessi e chi avrete accanto. Metteteci originalità.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Segno di Fuoco
Qualcuno non sembra essere dell’umore migliore, forse perché mette a fuoco dubbi e insoddisfazioni. Voi, invece, state lontani da certi pensieri e nutritevi di luce.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Segno di Terra
Luna e Saturno si amano rendendo molto semplice, per voi, il compito di stare vicino al cuore. Dunque vivete al massimo un rapporto, dando il meglio e pensando positivo.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Segno d’Aria
Fare chiarezza dentro di voi potrebbe rivelarsi un esercizio forse intenso ma certamente utile. Siate coraggiosi e ditevi la verità, così da poter poi affrontare ogni cosa al massimo.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Segno d’Acqua
Sembra essere un momento carico di dolcezza, di sogni e di dettagli che fanno tanto bene al vostro cuore sempre incantato. Vi muoverete bene tra stelle che vi piacciono.